domenica 5 febbraio 2012

La noia...

6 commenti:

Nico ha detto...

Mi stavo strozzando dal ridere quando l'ho vista! :D Fantastica!

Eleonora ha detto...

E' bellissima. :)

samuela ha detto...

E intanto i quasi 4 milioni della P.A. sono intoccabili, i ladri di Malpensa e Fiumicino anche e pure la tizia nella mia azienda che in malattia da una settimana si fece fotografare alla StraMilano dorme sonni tranquilli. Io potrei perdere il lavoro. La CGIL che si indigna è una cosa infame quanto lo schiavista Monti. Il posto a tempo indeterminato deve essere garantito a chi lo merita, il lavoro va dato a chi LAVORA, ma questo paesucolo va al contrario quindi chi ha 4 posti fissi - e nono sottosta mai a valutazioni del suo operato- si permette di sputare in faccia a chi a 35 anni continua ad accumulare pochi euro nella vana speranza di un tetto proprio sulla testa.

Kizzy ha detto...

Chissà se il tizio della vignetta è lo stesso che in Umbria ha rapinato e violentato durante l'ennesima rapina in villa? Di sicuro quella sera non si è annoiato...
Ah, le vittime han detto che erano slavi o albanesi (e mi sarei stupita del contrario)...
Ah, le 'risorse', sempre attivissime col lavoro, no?
E gli italiani sempre vittime... :(

Eleonora ha detto...

Kizzy, leggi qui che propaganda terzomondista con le "risorse" che lavorano più degli italiani ma che vengono sfruttati: http://www.repubblica.it/solidarieta/immigrazione/2012/02/03/news/immigrati_lavorano_di_pi_ma_guadagnano_di_meno-29267318/?ref=HREC2-19

Alla faccia degli italiani, appunto che sono disoccupati e che non riescono a trovare uno straccio di lavoro.

Kizzy ha detto...

Elly, per la salute del mio stomaco e fegato evito di leggere certe cose ormai... da repubblica poi...
cmq grazie x il link, ormai ogni giorno è sempre peggio, altro che profezia Maya, qui c'è la profezia montimer... ben peggiore ahimè!