venerdì 10 febbraio 2012

... cambierò gli italiani


Qualche riflessione qui, proprio sul santo salvatore d'italia e d'europa...

8 commenti:

Josh ha detto...

sì veramente in mutande ci lascia sto delinquente!

Josh ha detto...

ma come si permette Monti di dire che vuole "cambiarci"?
dovremmo avere le palle di cambiarlo noi,
prima di tutto cacciarlo da lì,
e poi si vedrà dove metterlo...(io una mezza idea l'avrei)

samuela ha detto...

che dire, speriamo che la famosa frase di Giolitti attribuita a Mussolini sia vera...dove è finita la nostra proverbiale inaffidabilità ora che ce n'è bisogno?

Eleonora ha detto...

Josh, Samuela, questo si crede veramente di essere dio e invece è solo un povero imbecille. Ma non ho capito in cosa vuole cambiarci. Ma che niente niente vuole lobotomizzarci? Coi... "politici" italici e coi media c'è riuscito... ed è preoccupante la cosa.

Eleonora ha detto...

Cazzo, Josh, questa del cambiamento te l'eri persa eh? Dillo che non te l'aspettavi dopo che martone ha detto che laurearsi dopo i 28 è da sfigati, o le due donnone del governo che ci dicono che non vogliamo allontanarci da mamma e papà... questa non te l'aspettavi proprio eh?

samuela ha detto...

Elly tutto è volto a disumanizzarci. Io che come ben sai non sopporto parassiti e fancazzisti MAI difenderei chi non vuole essere valutato per il proprio operato, io per prima ho fatti tanti errori nella mia storia, buttato via potenziale. Ma questi possono girarsela come vogliono, stanno mettendo in pratica un processo di riduzione in larve e schiavi della cittadinanza. Bisogna dire che una parte di italiani è geneticamente preposta a questo, non lo si può nascondere e ciò rende la resistenza degli altri molto più dura.

Eleonora ha detto...

Ma nemmeno io difendo parassiti e fancazzisti. Ci mancherebbe.

Scrivi: "Bisogna dire che una parte di italiani è geneticamente preposta a questo, non lo si può nascondere e ciò rende la resistenza degli altri molto più dura."

e io ti rispondo... e probabilmente inutile.

Josh ha detto...

Comunque l'avevo saputo che eravamo noi a "dover cambiare"...

una delle spiegazioni l'ha detta bene Nessie, nessuno si muove perchè

"i cortei, le manifestazioni, i sit in in piazza si fanno solo SE e QUANDO c'è una cabina di regia. E' evidente che prima di prendere le redini della situazione, il malfattore in Loden, ha voluto avere garanzie preventive da chi sappiamo: classe politica, sindacati, Confindustria, associazioni varie e media."

Tutti d'accordo, allora adesso si dice che sono gli italiani che sono...sbajati!

ma va va...