venerdì 3 febbraio 2012

Let it snow (2)







5 commenti:

samuela ha detto...

Attendo questo periodo dell'anno come una bambina, mentre tutti gli altri imprecano...Mi rendo conto delle difficoltà ma la amo troppo, specie quando è farinosa e intatta, e sono la prima a camminarci in mezzo. Oggi ho allungato il giro di mezz'ora marciarci dentro il più possibile. E poi c'è poca gente in giro, ...E io oltre che bambina sono misantropa he he...

Eleonora ha detto...

L'adoro. Da morire. Non andrei in montagna ma anche io non aspetto altro dell'inverno. :)

Nico ha detto...

Ma che bello!!! Che belle foto! Anche io ne ho caricate alcune ora, prima di andare a dormire. Vieni a vederle!
Concordo con voi. A Roma ne sono successe di tutti i colori oggi. Ma io, sarò egoista e sconsiderata (e sarà che me ne sono potuta stare a casa a lavorare... per modo di dire: stavo incollata alla finestra!) però come una pupetta felice! :))
Sì, un po' rosico che tu ne hai più di me!! :P Qui in centro, dove abito, attacca di meno per il caldo e il traffico, ma ora ne sta cadendo tantissima e mi sa che domani mattina sarà uno spettacolo! :)

Kizzy ha detto...

Anche qui da me ne è venuta, ma 'solo' 20 cm... e cmq ha provocato un bel pò di disagi, anche se vivo al nord: scuole chiuse (!), bus in ritardo, treni soppressi... e dire che ci dovremmo essere abituati qui!
Ci siamo rammolliti tutti, ecco la verità: basta un pò di neve e tutto va in tilt... ma mia madre mi raccontava le nevicate dei tempi suoi (un metro di neve o giù di lì) e si andava a scuola e al lavoro regolarmente... A PIEDI!

Eleonora ha detto...

La famosa nevicata del 56. :) Già, mia madre me la raccontava.