martedì 28 febbraio 2012

Cazzeggio time

6 commenti:

Nico ha detto...

ma è l'orsetto che qualche tempo fa zompettava sulla neve, stavolta fotografato nella sua tana? :) Bello vederti, Elly :)

Eleonora ha detto...

Mhuaauau, si si è sempre quel coglione di un orsetto. :) E già, la tana pagata col sangue e il sudore. >.<

Nico ha detto...

Oh! Che modo di parlare della mia blogger di riferimento è mai questo?? :D

Tana preziosissima e speciale, allora ;)

Bisquì ha detto...

Quante prove luce hai fatto? :-D

samuela ha detto...

L'orsetto è molto carino. Ma non è più rosso Irlanda?

Eleonora ha detto...

Auauau, Bisqui, si vede che ho una reflex nuova e non so usarla?

Samuela, diciamo che il rosso irlanda l'ho abbandonato a fine 2010 e mi sono pentita forte. Ora ci riprovo... sempre che la mia parrucchiera non mi decapiti non appena glielo chiedo. >.<