sabato 21 novembre 2009

Fini ora dica qualcosa...

Rovato, coppia aggredita: lui pestato, lei stuprata. Si cerca un maghrebino

Rovato - Si erano appartati in macchina. Poi, improvvisa, l'aggressione di un maghrebino. Che picchia il giovane, 28 anni, con una mazza da baseball e un coltello. Poi sequestra e violenta per cinque volte la ragazza, 19 anni. Ritrovata solo stamattina nelle campagne del Bresciano dagli investigatori in profondo stato di choc. Ma i detective, grazie alla testimonianza dei due giovani, hanno individuato gli aggressori e li stanno cercando.

L'aggressione e la violenza. La coppietta, nella notte si è appartata vicino alla piscina comunale a Rovato, è stata vittima di un’aggressione particolarmente violenta. Le vittime sono un uomo di 28 anni e una donna di 19 che si trovavano sull’auto di quest’ultima. I rapinatori li hanno avvicinati e minacciati con una mazza da baseball. L’uomo ha reagito e ha bloccato la mazza, ma è stato ferito con una coltellata all'addome. La donna è riuscita a fuggire, ma è stata investita e costretta a salire sull’auto. L'uomo l’ha tenuta per cinque ore sull’auto e l’hanno poi liberata a circa 500 metri dal luogo dell’aggressione. Avrebbe riferito ai carabinieri di aver subito cinque stupri. È ora in ospedale in stato di choc. Indagano i carabinieri della compagnia di Chiari.

Forse... forse non era prevedibile un cambiamento così radicale del signor Fini eppure, eccolo là, ora porta la bandiera del più becero buonismo, evidentemente certi suoi "compari" gli hanno fatto un buon lavaggio del cervello. Berlusconi ha sbagliato alla grande a regalargli quella importante carica e di questo me ne rammarico davvero. Nel governo si ma non come ministro o come presidente di camera o senato.

4 commenti:

Nessie ha detto...

Gliela dico io la cosa unpolitically correct: stronzo!

kizzy ha detto...

E te pareva che non fosse magrebino lo stupratore... e cmq a Fini ha risposto già per le rime Calderoli, io aggiungo solo: ma vaff...

jahira ha detto...

fini ti direbbe anche che non si deve fare di tutta l'erba un fascio. non si puo' fare segregazione razziale, ma non si deve delinquere. tutta qua.

Eleonora ha detto...

Jajira, certo che lo direbbe, lo ha già detto miliardi di volte. E posso essere daccordo che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio ma vorrei pure chiedergli (oltre a mandarlo gentilmente a fare in culo) com'è che gli stranieri (regolari e irregolari) delinquono più degli italiani.