domenica 8 novembre 2009

Solite polemiche

Tv: Santanche', " Maometto era pedofilo, aveva moglie di nove anni"

ROMA - ''Maometto per noi era poligamo e pedofilo, perche' aveva nove mogli e l'ultima di nove anni'':
lo ha dichiarato Daniela Santanche', leader del movimento per l'Italia, nel corso del programma Domenica Cinque su Canale 5. La dichiarazione, espressa durante un dibattito sul crocifisso nelle scuole, ha scatenato la polemica tra i presenti in studio.

... chi polemizza fa finta di non sapere. Maometto aveva più mogli ed era quindi poligamo ma Maometto aveva sposato anche una ragazzina di 6 anni e ha avuto il primo rapporto sessuale con lei quando ne aveva 9. Maometto aveva più di cinquanta anni. Era anche pedofilo quindi. Non c'è da polemizzare, c'è solo da indignarsi di fronte ad una "religione" che ha a capo un simile e orrido personaggio.

11 commenti:

Maria Luisa ha detto...

ma che cosa è successo?so solo che facendo zapping ho visto una tipa velata, ed ho cambiato canale più veloce della luce

Eleonora ha detto...

Non ho visto, ho solo letto sul corriere.

Maria Luisa ha detto...

ok.
OT
dovrebbe essere interessante
http://www.libero-news.it/blogs/view/893

Maria Luisa ha detto...

c'è il video su youtube

Eleonora ha detto...

@Maria Luisa, l'articolo mi lascia un pò perplessa, magari l'ho letto veloce ma ci torno.

Il video non l'ho visto e manco lo voglio vedere. Basta e avanza di sapere che come al solito chi dice la verità viene tacciato di ignoranza.

Anonimo ha detto...

L'importante è che se ne parli ...ha citato la storia aggiungendo un complemento veritiero. Non capisco perchè si scandalizzano.

Anonimo ha detto...

inc@ su !

Eleonora ha detto...

Ah, non dirlo a me Inc@ del perchè si scandalizzano... magari si scandalizzano perchè ha detto la verità? Perchè in effetti seguono un porco pedofilo poligamo? Quando invece altrove, chi ci sta con la testa i pedofili e i poligami li condannano?

dethita ha detto...

Si chiama coda di paglia. La Santanchè non ha fatto in tempo a finire la frase che i beduini presenti in studio si sono messi a berciare come maiali al macello.

Eleonora ha detto...

Vah che ti posto una chicca di un bravo islamico, credo italiano convertito:

"Se la Santanchè e company se la vogliono prendere con quei musulmani che praticano cose incivili,va bene. Ma devono tenere fuori dalle discussioni il Profeta Muhammad,perchè lui come persona di quei tempi,ha fatto cose eccezionali.Riforme impensabili.Il Corano ha proposto passi avanti. Ha liberato l'uomo dall'ignoranza,e gli ha aperto una porta e una grande occasione. Se ci sono musulmani che questo ancora non lo capiscono....è colpa loro. Ma dell'Islam..MAI. Non c'entra nulla.
Peccato che molta di questa gente che offende l'Islam,finisce con l'essere davvero cieca..sorda. Ma non muta".

Ecco...

dethita ha detto...

mwahahahahahahh!!! XD
no, ti prego, basta! mi va per storto la colazione dehehehiho! XD