domenica 22 novembre 2009

Doveva stuprare una donna

Notte di terrore, investita e violentata. Accoltellato il fidanzato, preso il responsabile: era ubriaco e drogato

BRESCIA
- Il finestrino dell'auto che s'infrange sotto il colpo di una mazza da baseball è stato, per una coppietta bresciana, l'inizio di una notte di terrore, a Rovato (Brescia). Quando si è conclusa, stamani poco prima delle sette, lei era stata investita ben due volte, sequestrata in auto per cinque ore, stuprata. Lui è stato ferito da una coltellata all'addome. Le indagini dei carabinieri della compagnia di Chiari hanno portato all'arresto di un marocchino di 24 anni residente nella zona. Aveva sniffato cocaina prima di compiere lo scempio che, da un punto di vista penale si traduce in sequestro di persona, tentato omicidio, violenza sessuale plurima, lesioni personali gravi. Voleva a tutti i costi una donna dopo essersi drogato e si è avvicinato, prima, ad un'altra coppietta. Ma loro sono fuggiti e allora è andato in cerca d'altre prede. Le ha trovate nei pressi della piscina comunale, appartati su una 'Punto'.

La ragazza ha 28 anni, il ragazzo 9 di meno. L'intimità è stata devastata da un colpo di mazza da baseball. Lo spavento non è stato tale da indurre il ragazzo a rinunciare a qualsiasi tipo di difesa. E' riuscito a strappare la mazza di mano al marocchino e a colpirlo alla testa. L'aggressore aveva però con sé l'arma di scorta, un coltello che ha estratto e con cui ha colpito all'addome il rivale. E' quindi salito in auto, con la ragazza, ed è partito. Lei ha trovato il coraggio per gettarsi dall'auto in movimento l'immigrato ha deciso di punirla. L'ha investita ben due volte, ne avrà per una novantina di giorni. Poi, la notte di stupri, pare almeno 5 volte. L'ha portata tra i vigneti della zona, verso Erbusco e l'ha violentata fino all'alba.

Alle sette ha lasciato l'auto con a bordo la donna a circa mezzo chilometro da dove aveva seminato il terrore. "Per tre ore mi sono aggrappata al pensiero di vivere. Mi sono detta devo sopravvivere anche se credevo che mi avrebbe ammazzato", avrebbe raccontato la ragazza al padre. Le indagini si sono concluse nel primo pomeriggio, dopo che la descrizione dettagliata fornita dalle vittime aveva aiutato i carabinieri nelle ricerche del marocchino. Ben Karim Charkaoui, residente nella zona, è stato rintracciato e portato in caserma. La voce dell'arresto si è sparsa e alcune decine di persone si sono radunate nei pressi della caserma di Rovato. Quando è uscito hanno cercato di avvicinalo minacciosamente, la sensazione che si puntasse a un linciaggio è stata forte, ma tutto è stato tenuto sotto controllo.

Ma chissà perchè questi stronzi di giornalisti mettono in bella evidenza l'etnia di certi delinquenti... eh? Signor Fini?

7 commenti:

Nessie ha detto...

...e chissà perché 'sti "stronzi" di blogger mettono sempre in evidenza la provenienza geografica dei malfattori criminali, eh? ;-)
Beh, se il criminale è "globale" dovremo dire che è un cittadino del pianeta, per far contento GianFuffa, non ti pare?

Eleonora ha detto...

Eccerto, Nessie, ci sono dei bloggers e delle bloggers così stronzi e xenofobi da rasentare l'ignoranza. Altrochè.

Andrea ha detto...

Finestrini rotti... pare di essere tornati ai tristi tempi del mostro di Firenze, solo che qui non è uno solo...

Maria Luisa ha detto...

Il fidanzto potrebbe essere accusato di eccesso di difesa per aver dato una mazzata i testa alla bestia costringendola, così, a reagire e a ferirlo.
Ubriachezza?cocaina?potrebbero divenire delle atennuanti e vare provocato una momentanea incapacità di intendere e volere.
PS
sono anch'io così stronza ,ignorante e xenofoba da voler conoscere sempre la provenienza delle bestie

Eleonora ha detto...

Artemisia, gli ha solo dato una mazzata in testa ma purtroppo non è riuscito a spaccargliela visto che la bestia ha comunque ottenuto il suo "trofeo" di caccia.

Mefisto, concordo.

Maria Luisa ha detto...

Purtroppo la mazzata non è stata sufficiente a rompere la testa all'animale, ma sono convinta che magistrati benevoli troveranno senz'altro il modo di tirare fuori il povero immigrato.

peggio di una scena di Arancia Meccanica

Eleonora ha detto...

Ah, su questo senza alcun dubbio. Un cavillo adatto alla bestia c'è di sicuro e se non c'è, saranno pronti come al solito ad inventarselo. Si, come e peggio di arancia meccanica considerato che a lei han dato 90 giorni di prognosi.