lunedì 16 aprile 2012

Buffoni

Ecco i primi tre: ovvero, i tre porcellini che ci dicono che se il finanziamento ai partiti venisse abolito, sarebbe drammatico e finirebbe tutto alle lobby... come se i partiti finora non fossero stati aiutati dalle lobby. No eh?

Della serie, l'ennesimo buffone seduto sulla poltrona di ministro MA odiatore dell'italico suolo, benedice i cervelli in fuga perchè è giusto così visto che l'italia non cresce.

E questi buffoni di cui sopra noi li paghiamo con le nostre tasse. Paghiamo per dei partiti che in realtà non esistono più da tempo, paghiamo per farci governare da chi è più sbronzo la mattina che la sera e, paghiamo soprattutto per farci prendere per il culo. No, l'italia non è un paese normale e soprattutto, gli italiani non sono persone normali (compresa me).

1 commenti:

Massimo ha detto...

Il finanziamento pubblico è il male della nostra società. Grazie al finanziamento chi non sa, chi non fa, chi non capisce, chi non studia, chi non produce, chi non (vuole) lavorare, può trovare una sua nicchia privilegiata dove arraffare tutto l'arraffabile. E se viene scoperto, poco male. Basta rilasciare una testimonianza contro Berlusconi e tutto si sistema ...