lunedì 2 aprile 2012

Situazione difficile???

Quindi, secondo questo esimio idiota di capo dello stato, mettere gli striscioni o supportare i nostri due soldati innocenti, servirebbe ad un cazzo e peggio ancora, non si può criticare l'operato (o il non operato) del governo? Scherziamo, vero? Forse, l'unico che serve ad un cazzo è un titolare (non eletto) della farnesina ex nato? Spero che il tizio di cui sopra si ricordi che entrambi i marinai rischiano la pena di morte per non aver fatto niente.


MILANO - «La situazione è molto difficile ma ce la mettiamo tutta». Così il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, sulla vicenda dei marò detenuti in India. Insomma non nasconde la difficoltà della situazione. E a chi sollecita maggiore determinazione replica piccato «se qualcun'altro oltre a mettere qualche striscione ha delle idee, aspettiamo di conoscerle...».

CASO DIFFICILE - Bisogna «prendere atto di queste determinazioni dell'autorità giudiziaria indiana, che in qualche modo erano tra le previsioni più infauste - ha continuato Napolitano parlando con i giornalisti ad Amman - attendiamo le decisioni di carattere processuale che riguardano sia la formale definizione del problema giurisdizione e sia la successiva destinazione dei marò» Purtroppo, argomenta, «c'è stato un passo indietro anche per quello che riguarda la libertà della nave di rientrare in patria con gli altri marò perchè non ci sono solo i due accusati e trattenuti, ce ne sono altri a bordo della nave. È una situazione molto difficile, in India è stato pochi giorni fa il ministro della Difesa e lì dovrebbe tornare il sottosegretario De Mistura».

0 commenti: