domenica 15 aprile 2012

L'arrogante stupidità DELLA Fornero


MILANO - Gli esodati è il nuovo terreno di scontro questa volta tra il ministro del lavoro e Confindustria. Ad accendere la polemica una dichiarazione del ministro. «Gli esodati li creano le imprese che mandano fuori i dipendenti a carico del sistema pensionistico pubblico e della collettività» ha detto intervenendo ad un convegno in Calabria. Immediata la replica di Confindustri che esprime «sorpresa e sgomento» per le affermazioni del ministro. «Queste parole - commenta viale dell'Astronomia - danno una rappresentazione del mondo delle imprese che non solo non trova riscontro nella realtà, ma è anche offensiva».

«CONOSCIAMO LA POVERTA'»- Una cosa comunque ci tiene a sottolineare il ministro: «Il governo ha presente il grande disagio sociale che attraversa il Paese, che negli ultimi 15 anni si è impoverito per la mancata crescita e con una distribuzione del reddito sperequata a danno di classi medie e povere». In altre parole: «Non siamo un governo senz'anima non ci piace aumentare la tassazione, ma è difficile tagliare la spesa improduttiva». Il ministro ha poi ricordato come in Italia manchi un censimento dei patrimoni, condizione che impedisce di applicare una patrimoniale.

4 commenti:

Nico ha detto...

Quest'uscita fa il paio con la proposta di tassa sugli sms, ed entrambe sono indizio della stupidità di questa gente. Ora vorrei chiedere ALLA Fornero:
1. Se la riforma non passa, davvero ve ne andate a casa?
2. Non è che niente niente ci stai a ricattare? Della serie: "Votate la riforma sennò ce ne andiamo e vi abbandoniamo al vostro misero destino di italioti"?

Nessie ha detto...

Gli Illuminati (del Menga) vanno a casa? Magari! Nessuno ha voglia di trattenerseli. Certo che anche i giornalisti che si abbassano a ossequiarla a partire dalla sua sfida contro tutte le regole grammaticali, fanno venire non poco il mal di pancia. Fornero dice, Fornero dichiara...Ignoranti!

Ma hanno mai scritto ad esempio "quest'opera di Verdi è interpretata da Callas?". Semmai si dice e si scrive "LA Callas". Ora se alla Callas si dà il beneficio dell'articolo determinativo femminile , perché lo devono togliere a quella cretina boriosa della Fornero?

Eleonora ha detto...

Nessie, parlando per scherzare, almeno LA CALLAS era una donna con la di maiuscola. LA fornero io ancora non ho capito a che genere appartenga... se umano, se fa parte della flora o della fauna... o è solo una povera imbecille come ce ne sono tante in italia.

Nessie ha detto...

Certo che la Callas era una vera artista coi fiocchi! Costei è solo
una boriosa e spocchiosa funzionaria di banche.