sabato 28 aprile 2012

Milano

Qualche commento: "I FRUTTI DEL COMUNISMO. Il comunismo è quella malapianta che genera frutti conosciuti in tutte le misere nazioni nelle quali è stato o è ancora al potere. Essi sono: la mancanza di libertà, miseria materiale e culturale, parassitismo statalista, ignoranza e violenza ideologica e il codazzo beota. Milano sta diventando la nuova Cuba e come essa, alla facciata del Duomo e di via Montenapoleone, fa riscontro un retrobottega raccapricciante di lerciume e degrado ai marximi livelli. D' altra parte il marximo godimento dei comunisti consiste nel distruggere i simboli del benessere e nell' utilizzare i miserabili per insozzare tutto. Ai milanesi che non l' hanno votato suggerisco di fare una class action contro pisapippa per disastro ambientale. Agli italiani del centrodestra dico che la fine di Milano la farà l' Italia intera se non andiamo tutti, magari tappandoci il naso, a votare. Difendiamoci dai folli."

"Sarà sempre peggio. Preparatevi, vendete le vostre abitazioni o scegliete di vivere in un paese di montagna. Oggi sul Corriere della Sera sono pubblicati i dati Istat: gli stranieri sono triplicati in cinque anni, l'incremento demografico è SOLO per opera degli stranieri, altrimenti si sarebbe in recessione, le coppie italiane hanno in media un nucleo familiare di 2,4 persone (quindi nemmeno mezzo figlio a famiglia), nei prossimi anni l'incremento immigrato sarà stratosferico, esponenziale, un asintoto verso l'infinito. Contando solamente i "regolari", cioè quelli censiti. Attorno a questa demografica esplosione multietnica, bivaccheranno e si stanzieranno tutti gli irregolari, i Rom, i clandestini d'Europa. Quelli che in paesi altrettanto "benedetti" dall'immigrazione, come la Germania, il Belgio o l'Olanda, non vanno. Là non possono restare. Qui sì, nessuno li espellerà mai più. Questa è Milano, questa è l'Italia. Questo è lo scenario dei prossimi vent'anni."

E il pirla che non capisce un cazzo ma ride come un deficiente: "ahahahah grandi sudditi hardcoriani.non vi passerà mai la rosicata per Pisapia.occhio al fegato ahahahahahh".


Gentile direttore, le scrivo perché voglio denunciare pubblicamente il continuo degradarsi di Milano. Mi sono rivolto ripetutamente all'amministrazione comunale e alla polizia locale, ma è stato tutto inutile. Da anni abito in viale Francesco Crispi, a due passi da corso Como e da corso Garibaldi, e negli ultimi mesi ho assistito al continuo degradare della zona. Gli zingari hanno letteralmente invaso tutto il quartiere: sembra di vivere in una favela. Dove un tempo sorgeva l'autolavaggio, a due passi da Porta Volta, svariate decine di rom hanno costruito baracche in lamiera e cartone: vivono in pianta stabile nell'indifferenza dei vigili che ogni sera, invece, girano nella zona per multare aspramente i cittadini che parcheggiano in sosta vietata. Oltre alle baracche i cittadini devono sopportare la sporcizia, gli escrementi e i vetri rotti. Basta fare un giro per via Pasubio, piazza Baiamonti e via Ceresio per capire che l'intero quartiere è nelle mani dei rom. Alcuni di loro dormono addirittura all'interno delle automobili abbandonate a due passi dal Cimitero Monumentale. Se di notte gli zingari bivaccano tra le baracche sorte nell'ampio spiazzo di Porta Volta, di giorno prendono d'assalto i semafori, dove fanno i lavavetri, oppure i parcheggi, dove obbligano anche i residenti a farsi dare qualche euro per poter parcheggiare l'automobile.

E il nostro sindaco cosa fa? Niente. Da quando Giuliano Pisapia è a Palazzo Marino, l'Amsa non pulisce più l'area: nelle giornate di caldo e sole i residenti lamentano infatti la puzza di escrementi e cibo in decomposizione. Anche la polizia municipale non interviene più: i nomadi possono accamparsi dove vogliono e continuano ad aumentare. Cosa può fare un normale cittadino come me per chiedere giustizia? È troppo chiedere di vivere in un quartiere pulito e non degradato? È troppo chiedere maggiore sicurezza e non avere paura quando si rientra a casa? Oppure, per il sindaco Pisapia, è normale che sotto casa mia vivano una quarantina di rom che occupano abusivamente un'area privata, che costruiscano baracche dove vogliono, che possano gettare la propria sporcizia per strada senza che nessuno la pulisca? Questa è viale Francesco Crispi, a due passi da corso Garibaldi, dal centro di Milano. Spero che questa mia mail serva a smuovere qualcosa, ma dubito che Pisapia si muova per sgomberare questi rom abusivi.

Giovanni

5 commenti:

Kizzy ha detto...

Povera Milano come si è ridotta... sono anni che non ci vado ma ci ho studiato e non era ridotta così... Mi piange il cuore, ho dei bei ricordi e amici che vivono nelle vicinanze: prima li invidiavo ora non vorrei essere al loro posto.
Spero che i milanesi possano fare qualcosa, almeno cacciare pisapippa...

samuela ha detto...

Anche io detesto Pisapia, ma la Moratti ha dato una grossa mano all'attecchimento di molta spazzatura umana, che non necessariamente viene da oltreconfine. Io capisco perfettamente il rigetto dei milanesi per lei. Credo che l'unica che potrebbe salvare la fu Milano sia la falda acquifera.

Eleonora ha detto...

Tutti (destra e sinistra) hanno contribuito alla rovina di ogni città, provincia o paesello che sia in italia perchè hanno voluto la distruzione dell'italia.

E, ci dice il censimento che, gli stranieri in 10 anni sono triplicati. (E il cattolicissimo attuale ministro riccardi avrà avuto una erezione dietro l'altra a leggere i risultati). Succhiando energie e welfare agli italiani.

Kizzy ha detto...

Stranieri triplicati in 10 anni? E si vede! Basta vedere il degrado delle città e dovunque costoro mettono piede, poi la notizia sugli stupri non fa che confermarlo... e son tutti stranieri gli autori! E la giunta pisapippa non sa far altro che dire di non strumentalizzare il dolore delle donne, ma va a dar via i ciapp, come dicono a Milan...

Maria Luisa ha detto...

Ferrara era una città tranquilla, guardate ora che succede (ennesima battaglia fra marocchini e tunisini per lo spaccio di droga, anche se il giornale non lo dice),http://www.estense.com/?p=215718
e i vigili stanno a multare la gente che nel sottomura porta a sgambare i cani mentre chiude gli occhi davanti agli spacciatori.
Maria Luisa