giovedì 5 agosto 2010

E dopo le cineserie... le zingarate


ROMA - È in corso l'operazione in provincia di Frosinone denominata «Kumania» portata avanti dalla Guardia di Finanza del comando provinciale e finalizzata al sequestro di un patrimonio da cinque milioni di euro appartenente ad una notissima famiglia rom da sempre radicata sul territorio ciociaro.

DETTAGLI OPERAZIONE - Al momento non si conoscono i dettagli dell'operazione che verranno forniti nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà presso il comando provinciale della Guardia di Finanza di Frosinone alle 11 di questa mattina e che vedrà la presenza del sostituto procuratore della Repubblica di Frosinone Tonino Di Bona.

3 commenti:

Nessie ha detto...

Finalmente l'etnia protetta mostra la sua vera faccia truffaldina e illegale, dedita al furto. E dire che la Ue rapina un mucchio di soldi dagli stati membri (nel senso di coglioni) per la loro cosiddetta integrazione.
Ma vedrai che salteranno fuori i soliti nesci a dire che non bisogna generalizzare e non fare di ogni zingaro un'unica carovana.

Elly ha detto...

Carto che ci vuole una certa dose di imbecillità per credere che "poverini nessuno li aiuta e allora..." Bisognerebbe chiedere agli abruzzesi (quei pochi rimasti "puri") se gli zingari che stanno in abruzzo hanno portato o meno benefici. Se sono onesti o no... Ormai il territorio abruzzese è in mano ai rom. E chissà in che modo se lo sono preso. Onestamente, chiaro. No?

Anonimo ha detto...

Ma no dai... loro lavorano il rame... battono il ferro... piccolo artigianato...

Mefisto