lunedì 14 febbraio 2011

Insulti da tunisi...


DUBAI, 13 FEB - Il portavoce del governo della Tunisia ha giudicato 'inaccettabile' l'ipotesi di dispiegare contingenti italiani in Tunisia per arginare i flussi di immigrazione clandestina. Si tratta di una proposta che il portavoce, parlando in tv, ha definito prevedibile dato che e' stata formulata da Roberto Maroni, a suo dire ministro di 'estrema destra razzista'.

6 commenti:

samuela ha detto...

A questo punto a Maroni non resta che dimostrare nei fatti quello di cui lo si accusa...E almeno UNA VOLTA voglio sentirlo dire che noi dei loro tunisini non sappaimo che farcene. E dire agli italiani che hanno diritto di farsela sotto perchè nessuno verrà ad aiutarci e che tutto questo casino non ha niente di spontaneo. Ci saranno conseguenze? E chi se ne frega, tanto a fingersi buoni ci vorranno morti ugualmente.
Leggo cose incredibili su come l'UE non ci aiuterebbe a causa di Berlusconi. Io non apprezzo Berlusconi ma la faccia come il **** ancora meno. Forse ricordo solo io come ci aiutarono con gli Albanesi ai tempi dell'amico Prodi.

Johnny 88 ha detto...

Ma che faccia tosta! Cioè, è colpa loro, che non son capaci di controllare i loro porti (o forse non vogliono farlo) se c'è 'sta situazione! Se tutto va bene poi 'sto tizio come minimo è uno di quelli che fino a un mese fa reggeva il moccolo a Ben Alì! Ma sentili! La faccia come il culo, proprio!

Maria Luisa ha detto...

ho avuto uno stravaso di bile. Invece di cacciarli via hanno avuto la bella pensata de "la casa dell'accoglienza a Sigonella",
http://www.ilgiornale.it/interni/immigrati_ancora_sbarchi_commissione_ue_allitalia_si_assistenza_finanziaria/politica-europa-governo-ue-immigrazione-clandestini-nord_africa-maroni-aiuti_finanziari/15-02-2011/articolo-id=506181-page=0-comments=1


mi viene da piangere, ho detto ai miei figli che mi pento di averli messi al mondo, ho paura per loro.

Maria Luisa

Maria Luisa ha detto...

ci lasciano nella palude , guardate che cosa hanno pensato di fare.
http://www.ilgiornale.it/interni/immigrati_ancora_sbarchi_commissione_ue_allitalia_si_assistenza_finanziaria/politica-europa-governo-ue-immigrazione-clandestini-nord_africa-maroni-aiuti_finanziari/15-02-2011/articolo-id=506181-page=0-comments=1.

samuela ha detto...

Maria Luisa io sono ancora in tempo...e al mondo non ne metterò...se Allah me lo concederà perchè ripeto, stiamo andando dritti verso il nuovo Medioevo con tutto quello che ne consegue.
Ho paura per me ma soprattutto per la mia famiglia.

Eleonora ha detto...

Samuela, e chi non ne ha?