venerdì 8 aprile 2011

Arricchimenti culturali


Ha violentato la nipote in casa, approfittando del fatto che i genitori della ragazza stavano preparando la cena, e la violenza è avvenuta davanti al fratello della vittima, di appena due anni. E' successo in un paese della provincia di Viterbo e l'uomo, 40enne zio della vittima (tutti extracomunitari, lui, marito di una italiana), è stato arrestato dalla squadra mobile. Il fatto, fa sapere la polizia, risale al 26 marzo scorso quando la giovane si è recata in ospedale insieme alla madre, denunciando la violenza. Lo stupro è stato riscontrato dagli esami medici e la ragazza ha raccontato che tutto era accaduto in casa. Secondo quanto accertato dalla polizia, l'uomo, approfittando del fatto che i genitori della ragazza stavano preparando la cena, è salito al piano di sopra dell'abitazione e ha costretto la nipote a subire la violenza alla presenza del fratellino piccolo, di appena due anni.

Non si sa come mai, il giornalista di repubblica non abbia specificato la nazionalità della famiglia e dello stupratore e comunque, qualche dettaglio in più, è scritto QUI. All'articolo sopra, lo specifico tra parentesi l'ho scritto io.

2 commenti:

marshall ha detto...

Ho sentito della vicenda, ma non che fosse stata commessa da un extracomunitario.
Non potevi quindi che dargli un titolo più appropriato: "Arricchimento culturale"!

Alla faccia dei tanti, troppi gonzi creduloni che credono, e fanno credere - appunto - alla favola dell'importazione di arricchimenti culturali!

Eleonora ha detto...

Marsh, ho aggiunto un ulteriore articolo un tantino più onesto dove si specifica che la famiglia e lo stupratore sono extracomunitari. Comunque l'avevano già detto in un tg ma non ricordo quale.