giovedì 28 aprile 2011

Avviso

Da stamattina, per poter commentare c'è bisogno di fare la registrazione, quindi risulterà impossibile commentare come utente anonimo. Blogger non ha dato alcun avviso in home per noi utenti. Comunque... probabilmente emigrerò e tornerò su Wordpress sempre che riesca a ripescare il mio vecchio account ma per ora devo restare qui almeno finchè ho la possibilità di lavorare durante tutta la giornata. Mi dispiace per chi non ha voglia di registrarsi e lo capisco. In effetti è stata una "mossa" quantomeno bizzarra... perchè in altre piattaforme non c'è alcun obbligo simile a questo.

6 commenti:

Nessie ha detto...

Ma anche wordpress chiede generalità e indirizzo email a chi commenta, Ele.

Comunque ecco l'indirizzo di altra gente che si lamenta di google:

http://www.google.com/support/forum/p/blogger/thread?tid=413fd2568ef7baf3&hl=it

Eleonora ha detto...

Si, vero che wordpress chiede la pass, però non è obbligatorio se non sbaglio. Nel blog di stefi mi capita a volte di non essere loggata con la mia mail ma i commenti appaiono lo stesso.

Massimo ha detto...

Da tempo nei miei blog ho inserito l'obbligo di registrazione. Se potessi renderei obbligatorio anche il deposito del dna ... :-)

Nessie ha detto...

Eleonora, stamattina hanno ripristinato i commenti non registrati, ma io non ci credo che sia stato un errore della piattaforma di blogger. Secondo me hanno fatto una prova per vedere se funziona. Ciao.

Nessie ha detto...

Massimo non si rende conto delle frescacce che dice: poi nel liberticidio mondialista ci saranno dentro in primis le sue stesse opinioni.

Eleonora ha detto...

No, Massimo, stavolta non sono affatto daccordo. La rete, almeno quella DEVE essere libera.