sabato 16 aprile 2011

Avanti un altro...

E un vaffanculo qui ci sta tutto. E' evidente che questo tizio non conosce certe situazioni reali e allora decide di sparare le solite stronzate. Dalle mie parti gli extracomunitari o vivono di sussidi o spacciano. In pochissimi lavorano peraltro togliendo lavoro agli italiani che, secondo i geni politici, "certi lavori non li vogliono più fare".


MILANO - «In Italia ci sono 4 milioni di immigrati, tra cui moltissimi giovani che lavorano da mattina a sera e anche di notte. L'Italia è un Paese che offre lavoro a certe condizioni a certe persone, evidentemente non c'è domanda per questi tipi di lavoro da parte di altri». È quanto ha detto il ministro dell'Economia Giulio Tremonti nella conferenza stampa al termine del International Monetary and Financial Committee del Fondo Monetario Internazionale a Washington, invitando dunque a domandarsi se l'Italia «è un paese in disoccupazione o in piena occupazione?». «Non mi risulta che tra i giovani immigrati ci sia disoccupazione, è tutta gente che lavora tantissimo», ha aggiunto il ministro. E a chi gli chiede se sia il caso di chiudere all'immigrazione o se i giovani italiani debbano adeguarsi, Tremonti replica secco: «Escludo la prima ipotesi».

3 commenti:

samuela ha detto...

Beh, lui è quello dei condoni a raffica...criminogeni e devastanti, quello fiscale e quello edilizio, per cattar su quattro danè. Un altro che al posto della gente vede solo soldi. Non mi stupirebbe se la prossima dichiarazione fosse che l'invasione di massa sarà utile all'economia perchè permetterà lo slancio del settore delle costruzioni -leggi 'ndrangheta e affiliati ovunque- nuove case, nuove intere città, nuove strade, nuovi centri commerciali. E ovviamente nuova occupazione per il pubblico impiego. Praticamente applicare a tutta l'Africa in casa quello che fecero al Nord con 8 milioni di meridionali. Non ci fu nulla di spontaneo allora e non c'è adesso. Quando si dice la lungimiranza....

Eleonora ha detto...

Questo governo che tra l'altro ho votato, si rivela ogni giorno peggiore di un qualunque stupido governo a stampo comunista. Tutto potevo aspettarmi tranne che la difesa a spada tratta degli extracomunitari. Ma si, hanno ragione, non ci meritiamo proprio niente finchè non andiamo a cercarli a casa.

Nessie ha detto...

Tremonti, di cui da un po' di tempo ho imparato a diffidare,nonostante la sua intelligenza, ha preso dritte fresche di scuderia dai suoi comparuzzi dell'Aspen Institute, una consorteria massonica di cui lui è presidente. Quando si dice il caso, eh?
MI ha fatto letteralmente imbestialire la sua sparata. Ma in fondo da lui me l'aspettavo.