venerdì 2 luglio 2010

Cassazione talebana italiana


(ANSA) - ROMA, 2 LUG - Le mogli che hanno un carattere ''forte'' e che non si lasciano ''intimorire'' possono vedere assolti i mariti che le maltrattano. La Cassazione ha annullato la condanna a 8 mesi di reclusione nei confronti di un marito, perche' l'uomo ha sostenuto con successo che non si trattava di maltrattamenti, in quanto la moglie ''non era per nulla intimorita'', ma solo ''scossa ed esasperata''. Maltrattamenti e percosse si protraevano da 3 anni.

5 commenti:

Johnny 88 ha detto...

Sempre meglio. La Cassazione ogni giorno sforna cretinate a non finire.

Elly ha detto...

In effetti si, è un tripudio di stupidità. Oltretutto così si preparano per diventare di fatto un tribunale islamico. E al diavolo della legge sullo stalking.

Maria Luisa ha detto...

nihl novi sub sole, a me viene in mente la giustificazione con cui evitarono l'ergastolo all'assissino alla povera signora Reggiani: aveva osato una fiera resistenza.

Maria Luisa

Maria Luisa ha detto...

OT
Poveri marocchini

http://www.ilgiornale.it/genova/senza_casa_marocchini__sfollati_contestano_comune/03-07-2010/articolo-id=458145-page=0-comments=1

Elly ha detto...

Si, ho letto. Bhe, quanti italiani ci sono sotto sfratto e che nessuno ha soluzione per loro che siano amministrazioni di destra o di sinistra? Una soluzione più che buona per gli extracomunitari la trovano sempre.