lunedì 7 novembre 2011

Lagarde

La signora omicidi di Johnny Doe

La Lagarde direttore FMI: "L'Italia è un Paese solvibile ma non credibile." La dice lunga questa frase... se é solvibile, che cazzo vuole quest'altra testa di legno a capo di questa organizzazione di lestofanti, killers dei paesi dove mettono piede? Infatti agli strozzini interessa la "credibilità", una speciale credibilità. Come già detto in altra sede, per gli usurai internazionali e per gli affossatori dell'FMI, credibilità é quella di chi si presta a svendere il paese per i loro interessi. Quella della Lagarde poi é tutta da ridere, visto che é stata inquisita per i soliti maneggi poco chiari sul dinero.

2 commenti:

samuela ha detto...

Ovvero "Non imoporta se siete quelli messi meno peggio, noi dobbiamo fottervi tutto no matter what" Hanno un piano e lo attuerebbero anche se domani ci scomparisse il debito.

Nessie ha detto...

Esatto! Obamba che non è poi così bamba incassa una vittoria strepitosa: quello di aver fatto mettere sotto tutela dal FMI (un organismo controllato dagli Usa con a capo quella Lagarde membro del Bilderberg, un paese industrializzato come il nostro. Ora il suo Megadebito si può spalmare ancora meglio. E noi saremmo sempre più schiavizzati.