martedì 15 novembre 2011

Così, tanto per...

E' che qualche volta, uno ha un blog ed esprime un suo libero pensiero. Che sia sulla vita, sulle cose inutili, sul mondo o sulla politica. In un giorno qualsiasi, tu, nel tuo blog decidi di esporre un tuo pensiero e un tuo dubbio e magari, manco cerchi una risposta. Dopodichè, arrivano i maestrini dalla penna rossa che ti dicono cosa e come pensare e non smetteranno mai di farlo perchè solo loro sono degni mentre gli altri, non sono capaci di fare niente. Perchè infondo, tu, a differenza loro non leggi i giornali e non potresti manco giudicare. Perchè no, può darsi che tu non abbia alcun diritto di avere un dubbio ed esprimerlo.

Nel frattempo, il miracoloso governo Monti ha fatto magicamente abbassare lo sssspread. Infatti, ora è a  quota 530. Qui, si dice che, il miracoloso governo Monti sia fallito in soli 3 giorni.

1 commenti:

Nico ha detto...

Ti adoro, lo sai vero? Grazie, Elly :)
Ma hai visto che gazzarra ho scatenato? Chi tocca i fili muore! :D
Stasera o domani ti saprò dire meglio, ma mi sa che nemmeno quando ho fatto il post sulla pubblicità TIM con Belen sono arrivate così tante visite al blog. Stavolta il divo è Andrea Riccardi: clikkatissimo! Chi l'avrebbe mai creduto? :D