venerdì 18 novembre 2011

Piano segreto dal quarto reich

Ossia... dove non è arrivato Hitler è arrivata la Merkel coi l'aiuto di una manina (abbronzata) d'oltreoceano. No, non sono state usate armi convenzionali, non c'è stata la guerra... vera e propria ma la dittatura vera ora è realtà a tutti gli effetti. A seguire, un commento: "In Germania i segreti sono come in Italia, di Pulcinella. Nessun piano segreto quindi ma solo un disegno che in realtà corrisponde al ruolo tedesco in Europa. Si può auspicare e forse anche adoperarsi perché quanto paventato nell'articolo non divenga realtà, ma la situazione vede la Germania dominatrice in Europa e nel mondo anche senza esercito superarmato e senza armi nucleari. E' amaro constatare come la Germania oggi si ritrovi come la vedeva Hitler, padrona d'Europa... Anche la geografia dell'Europa orientale e in particolare balcanica è esattamente quella disegnata dal Fuehrer nel corso della seconda guerra mondiale (e poco importa, nel quadro generale, se Pomerania, Slesia e Prussia orientale non appartengono più alla Germania e nei Sudeti non ci sono più Tedeschi): sono valsi la pena i milioni di morti della guerra per trovarci così?"


Un piano segreto per la creazione di un Fondo monetario europeo capace di sostituirsi alla sovranità degli stato membri in difficoltà. Ad architettarlo, stando a quanto rivela il Daily Telegraph on line citando un documento di sei pagine del ministero degli Esteri tedesco, sarebbe appunto la Germania. Il documento esamina anche esplicitamente le possibili strade per limitare le modifiche al trattato per renderne più facile la ratifica. Questo anche per dissuadere Londra da un referendum sull’Ue. Il Fondo avrà il potere di mettere i paesi in crisi in amministrazione controllata e di gestire la loro economia, scrive il quotidiano britannico. Secondo il Telegraph, il documento, chiamato "Il futuro dell’Ue: i necessari miglioramenti di integrazione politica per la creazione di un’Unione di Stabilita", svela che la maggiore economia dell’Ue sta creando le condizioni perché gli altri paesi europei, che sono troppo grandi per essere salvati, possano fare default, andando così in bancarotta. E questo alimenta i timori che "i piani tedeschi per affrontare la crisi dell’eurozona prevedano un’erosione della sovranità nazionale che potrebbe aprire la strada ad un "super stato" europeo con proprie tasse e piani di spesa decisi a Bruxelles". Nel testo si fa anche un riferimento alla modifica dei trattati: "Limitare l’effetto delle modifiche al trattato nei paesi dell’Eurozona renderebbe più facile la ratifica, che tuttavia verrebbe richiesta da tutti gli stati membri (in questo modo sarebbero necessari meno referendum, e questo interesserebbe anche la Gran Bretagna)". Insomma, il Fondo avrebbe il potere di gestire la politica economica e fiscale dello Stato in difficoltà. Il piano viene rivelato nel giorno in cui il premier britannico David Cameron incontra a Berlino il cancelliere tedesco Angela Merkel per parlare delle modifiche da apportare ai trattati europei e di crisi economica. E, sempre oggi, la Merkel ha detto: "L’eurozona ha perso credibilità e deve riguadagnarla passo dopo passo". Il problema è come bisognerà farlo.

4 commenti:

samuela ha detto...

Ma c'è sempre il pirla che commenta che i Blaueaugen hanno rimesso in piedi il loro Est e noi invece il Sud etc...Come a dire: schiavizzateci pure visto che i vostri treni in teoria partono in orario. Che se si chiedesse 'sto pirla dove hanno tirato fuori i soldi per il loro Est...

Eleonora ha detto...

Che ho dimenticato di inserire un filmato. Ora modifico e ti consiglio di dargli un'occhiata. Fa sangue amaro ma vale la pena di vederlo. Anche perchè, alle affermazioni di quel deputato, quelli che lo stanno ascoltando ci ridono sopra come dei perfetti pirla.

Nessie ha detto...

Ele, lo sai chi è quel Pirla che se la ride e salta sugli scranni come uno scimmione, quando Farage parla? E' Schulz, Martin Schulz. Ovvero quello che Berlusconi chiamava "kapò". Ormai gli rimarrà appiccicato addosso.
E quell'altro criminale albino che sembra Smigol è Herman Van Rompuy (nomen/omen).

Eleonora ha detto...

Sono ASSASSINI e affamatori di popoli. C'è poco da dire delle loro luride bassezze. Se fossero persone normali non avrebbero riso in quel modo. Ma non sono normali. Ridono perchè sanno benissimo che nessuno li condannerà a morte per questo genocidio.