sabato 13 novembre 2010

Primarie milanesi


Ufficiale: la mezzaluna meneghina sostiene il Pd. Il definitivo sbarco dei fedeli di Maometto nella politica italiana è avvenuto ieri, quando un importante esponente della comunità islamica milanese ha rivolto un appello a tutti gli islamici residenti nel capoluogo lombardo affinché partecipino alle primarie del centrosinistra, in programma il 14 novembre. Sul sito «Islam-online.it», gestito dal portavoce dell’Unione delle Comunità islamiche in Italia (Ucoii) Hamza Piccardo, il dirigente della Ong «Islamic relief» Abdullah Paolo Gonzaga ha chiesto a tutti i musulmani di Milano di partecipare alle primarie. E non certo per un atto di fede. Molto più pragmaticamente, il centrosinistra si è favorevole alla costruzione di una moschea sotto la Madonnina. «Vi sono alcuni candidati che sembrano corrispondere in modo particolare ai valori della comunità islamica per una serie di motivi», dice l’esponente islamico, secondo cui i candidati Stefano Boeri e Giuliano Pisapia sarebbero «nettamente favoriti, perciò la sfida sarà tra loro due».

2 commenti:

samuela ha detto...

Meglio la fase finale della meridionalizzazione sotto tutti i suoi aspetti con Moratti%Friends o l'attacco decisivo dell'islamizzazione con il braccio politico dei centri social? Le due cose non sono opposte ma complementari, gli interessi più comuni di quello che sembra. Milano a furia di avere il cuore in mano si è ritrovata qualcos'altro in qualche altro posto. Non vorrei essere nei panni dei Milanesi superstiti chiamati a votare. Ma purtroppo ci sono.

Massimo ha detto...

Prima avvisaglia di quel che accadrebbe se si concedesse il voto agli immigrati: la sinistra coprirebbe le sue perdite tra gli italiani con i voti di quesgli estranei alla nostra storia, alla nostra cultura, alla nostra religione, alla nostra civiltà.