giovedì 24 novembre 2011
Napolitano ordina...
... e gli imbecilli marchigiani (rossi-multikulti-lassisti-traditori) eseguono. Considerando che le marche potrebbero essere annoverate come regione da terzo mondo... ci può anche stare.
PESARO, 24 NOV - La Provincia di Pesaro Urbino concedera' la cittadinanza onoraria ai bambini nati nel Pesarese da immigrati: un atto simbolico, a sostegno della battaglia per il diritto alla cittadinanza italiana di tutti i nati nel nostro Paese, affermato nei giorni scorsi anche dal Capo dello Stato Giorgio Napolitano. ''Chi nasce in Italia e' italiano'' dice il presidente della Provincia Matteo Ricci (Pd), ed e' arrivato il momento che lo ius soli prenda il posto ius sanguinis''. Ricci conta di organizzare una cerimonia entro l'anno. (ANSA).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Quel Matteo Ricci denuncia in tal modo la sua ignoranza. Chiedere di sostituire lo ius sanguinis, che in Italia ha tremila anni di Storia, con lo ius soli, tipico dei barbari, significa rinnegare le nostre Tradizioni. Probabilmente è quello che i napolitanidi perseguono nel nome del loro internazionalismo comunista.
Elly, vedo che anche tu stai intraprentdento una crociata antiNapolitana :-)
Nessie, sono anticomunista a prescindere (che sarebbe sbagliato perchè può darsi che non tutti siano uguali), napolitano è comunista. E sono contro di lui e contro tutti quelli che gli danno ascolto.
Massimo, se quell'idiota di ricci si preoccupasse della sua terra non ragionerebbe così.
Posta un commento