domenica 20 novembre 2011
La ue contro i celiaci
Linko un post di Marshall che parla di etichette sul cibo, l'unione europea ha deciso di togliere le etichette con la dicitura "senza glutine". Ed è un vero e proprio attentato alla vita di tutti i celiaci. Ciò significa che l'unione europea cerca di avvelenare e ammazzare la gente. Se questo non fosse abbastanza chiaro.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Evvai con l'eugenetica! Il glutine è veleno per tutti, figuriamoci per i celiaci.
Questo è niente, ed è già un assassinio. Toccherà ad ogni tipo di consumatore, stanno già mettendo i bastoni tra le ruote anche a chi non usa animali per fare cosmetici.
Vedremo quando ci faranno spazzare via la Pianura Padana con la scusa delle grandi opere, poi i vigneti, le coltivazioni DOC e DOP, tutto. Tra poco sarà impossibile risalire all'origine delle merci, altro modo per ammazzarci.
Tutto a vantaggio prima di tutto degli europei che contano, poi degli altri continenti.
Ma noi italiani paghiamo anche il fatto di essercene sempre sbattuti di tutto quello che non è denaro, mentre gli altri difendendevano ogni cm di terra e libertà a Bruxelles.
scusa l'OT , è una bufala o ci stanno mettendo il cappio al collo?mi sembra impossibile che nessuno ne abbia mai parlato.http://www.stampalibera.com/?p=33147
Maria Luisa, ma la Ue è già dittatoriale. Non so se sia una bufala ma non fatico a crederci. Il trattato di Lisbona era già un cappio al collo.
Samuela, ricordi si la curvatura delle banane, la grandezza di piselli e zucchine? Bhe, che erano degli idioti quelli della ue lo sapevamo già, almeno adesso abbiamo la certezza che SONO ASSASSINI a tutti gli effetti. E no, non siamo stati capaci di difenderci da quell'orrore.
Posta un commento