lunedì 28 giugno 2010
Immigrazione
LONDRA - La Gran Bretagna ha annunciato un provvedimento che impone un tetto massimo di 24 mila accessi di cittadini extracomunitari fino all'aprile del 2011, il 5% in meno rispetto all'anno scorso. "Questo governo crede che la Gran Bretagna possa beneficiare dalla migrazione, ma non dalla migrazione incontrollata" ha spiegato il ministro dell'Interno, Theresa May. Il provvedimento provvisorio sara' in vigore dal 19 luglio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
http://www.youtube.com/watch?v=wqpbevgTV04&feature=related
è un djin
Ben venga questa inversione di tendenza dalla Gran Bretagna anche se, mi sembra, che sia già stata rovinata abbastanza da una politica dissennata dei laburisti che hanno accolto ... mi verrebbe da usare l'espressione popolare "cani e porci", ma sicuramente qualche anima bella squitterebbe di "razzismo" e, allora, diciamo che hanno accolto "chiunque" (come al solito quando ci impongono un bavaglio anche sui proverbi, viene meno l'efficacia della frase ;-).
Maria luisa, se invece di grattarsi o pregare 5 volte al giorno, lavorassero un pò di più, di djin ne vedrebbero molti molti di meno. Io i djin li vedo solo quando gioco con Guild wars.
Massimo, si chiude la stalla quando i buoi già sono scappati. E' pur sempre qualcosa anche se l'inghilterra poi ha già parecchi tribunali islamici e si è di fatto (da ormai svariati anni) venduta all'islam.
hai ragione Elly, ma il lavoro costa fatica.
Ho scoperto solo ieri sera questa notiziola:S.Giorgio dovrebbe essere sostituito da S.Alban come patrono di Inghilterra.
http://www.dailymail.co.uk/news/article-393651/Will-George-slayed-Englands-patron-saint.html
Posta un commento