giovedì 10 giugno 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Tre anelli ai Re degli Elfi sotto il cielo che risplende, sette ai Principi dei Nani nelle lor rocche di pietra, nove agli Uomini Mortali che la triste morte attende, uno per l'Oscuro Sire chiuso nella reggia tetra. Nella Terra di Mordor, dove l'ombra nera scende. Un anello per domarli, un anello per trovarli, un anello per ghermirli e nel buio incatenarli, nella Terra di Mordor, dove l'ombra cupa scende.
[Il Signore degli Anelli - J.R.R. Tolkien]
Evitare di romperci le palle a vicenda, dico subito che questo blog è incivile, moralmente inferiore, poco democratico, antieuropeista e ovviamente antiislamico. La titolare di questo spazio, si prende la libertà di cancellare i commenti anonimi e i commenti da lei ritenuti inutili o di bannare le persone non gradite. Eventuali lagnanze non serviranno a nulla. Non vi piace questo blog? Fa niente, in rete ce ne sono milioni che potrebbero interessarvi o l'alternativa giusta è quella di cliccare sulla X in alto a destra e non tornare più. Ricordo che ho deciso di non dare da mangiare ai trollZ.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
A scanso di equivoci, questo blog non è schierato nella guerra di Gaza. La titolare posterà di tanto in tanto gli articoli che la colpiscono di più.
Di tanto in tanto, volendo, mi trovate anche QUI.
Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare un obbligo. Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre. [Oriana Fallaci]
Sospettate di qualsiasi persona che voglia distruggere un' immagine, o voglia sopprimere una pagina della storia.
[Ezra Pound]
Per noi in Russia, il comunismo è un cane morto, mentre, per molte persone in occidente è ancora un leone vivente.
[Aleksandr Solzenitsyn]
Talvolta si vorrebbe essere cannibali, non tanto per il piacere di divorare il tale o il talaltro, quanto per quello di vomitarlo.
[Emil M. Cioran]
Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza, il comunismo è una giusta distribuzione della miseria.
[Winston Churchill]
Il tuo cuore è libero, abbi il coraggio di seguirlo.
[Dal film Braveheart]
Un tempo, davanti a un morto, mi chiedevo: "A che gli è servito nascere?". Ora mi faccio la stessa domanda davanti a ogni vivo.
[Emile M. Cioran]
Un regno terrestre non può esistere senza l'ineguaglianza tra gli esseri umani. Alcuni devono essere liberi, altri servi, alcuni dominanti, altri sottoposti.
[Martin Lutero]
... quando il cittadino accetta che chiunque gli capiti in casa, da qualunque parte venga, possa acquisirvi gli stessi diritti di chi l’ha costruita e c’è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi in nome di una libertà che divora e corrompe ogni regola ed ordine. Così muore la democrazia: per abuso di se stessa e, prima che nel sangue, nel ridicolo.
[Platone]
Nel Corano troviamo la forma più squallida e più povera di teismo. Ammettiamo pure che molto sia andato perduto nella traduzione, ma, in quest'opera, io non sono riuscito a scoprire nemmeno un pensiero dotato di valore.
[Arthur Schopenauer]
6 commenti:
Mah. Secondo me chi è "dell'altra sponda", ovvero omosessuale, non dovrebbe essere xenofobo. Quando Joerg Haider morì (e il politico austriaco era un vero e proprio nazista, anche nei confronti di un reazionario come Geert Wilders), venne fuori una terribile verità: ovvero che era, segretamente, frocio (appunto), cosa che sgomentò i "virilissimi" del suo partito bruno (oggi la FPÖ conta molti meno iscritti). Chi è finocchio secondo me dovrebbe tenere alla libertà, e dunque dovrebbe essere smaccatamente di sinistra. Ma forse a tipi come Wilders piace sentire nell'anus il pisello del padrone, anziché l'acciarita verga dell'onesto, membruto operaio. Un po' come quel 60 per cento di italiani che vota per il maccheronico Gnomo, mettendosi a 90 gradi al suo cospetto... frocio lui, froci loro!
Cara Elly, essere sulla "lista nera" dei "maggiori quotidiani" e di tutta la consorteria "politicamente corretta" significa appuntarsi al petto altrettante medaglie al merito. Fanno più per il bene di una Civiltà i partiti alla Wilders di tutti quelli che strillano contro "il bavaglio" per continuare a diffondere i pettegolezzi frutto di spionaggio e delazioni e tacciono davanti alla soppressione della libertà di pensiero e di diffonderlo rappresentato da alcune leggi, come la c.d. Mancino, che addirittura quegli stessi vorrebbero "rinforzare".
Sono veramente ridicoli certi titoli apparsi sulla stampa odierna riguardo a Wilders. Quello che mi ha stupito negativamente è che pure giornali di area centrodestra come Libero o Il Giornale si siano prestati alla farsa della "xenofobia" di Wilders
Oggi è festa, tutto il resto è noia!!
http://theforceofreason.blogspot.com/2010/06/perche-ha-vinto.html
Un saluto
Scusa Gio, ma perché chiamate Libero e il Giornale "quotidiani di destra"? pare evidente che l'unica destra che conti per loro sia quella globalista multikulti e multietnicista alla Sarkozy. I poteri forti vogliono questo. E i loro direttori, per quanto simpatici e coraggiosi (parlo di Feltri e Belpietro) o si adeguano o perdono il posto.
peter parisius, una domanda soltanto: sei stato a letto, (percaso eh?) sia con Haider che con Wilders visto che asserisci della loro omosessualità? No, perchè capita a volte che pur di coprire certe porcherie (vedi "incidente" di Haider), ne vengano inventate altre che non stanno nè in cielo e nè in terra. E in tutto questo, soprattutto, cosa cazzo c'entra Berlusconi?
Ah, se in caso non lo avessi ancora capito, padroni e sottomessi a parte. Non esiste una "discreta" alternativa al tanto odiato Berlusconi. Trovatene una valida e poi ne possiamo riparlare.
Posta un commento