martedì 9 aprile 2013

Ti conosco mascherina...

5 commenti:

Johnny 88 ha detto...

PD=Partito Demente

Eleonora ha detto...

E' imbarazzante. E' inquietante. Si, è un demente.

Maria Luisa ha detto...

ma non è possibile!ma non si vergogna?come può considerarsi un politico un tizio che se ne esce con frasi che starebbero bene in una discussione al bar?

Anonimo ha detto...

Se conosciamo la "mascherina" Berlusconi, conosciamo altrettanto bene la "mascherina" Bersani, che, al momento, è senza dubbio la più dannosa per il paese.

La cruda verità è che a Bersani non gli potrebbere fregare di meno della sorte degli italiani - e soprattutto dei "ceti più deboli", che finge di rappresentare - ma gli importa della sopravvivenza a qualsiasi costo sua e del suo gruppo dirigente burocratico-politico. Troppi interessi concreti sono in ballo. Banche, cooperative, la rete clientelare negli EELL, i rimborsi elettorali, le carriere dei piccoli avventurieri politici, eccetera.

La "mascherina" Bersani è il pd, ben rappresenta questa palude politica, e il pd è il principale puntello (o subdominante politico) del neocapitalismo finanziario in Italia. Quindi stiamo parlando di un collaborazionista dell'occupatore di questo paese, di un nemico della sovranità nazionale, di un galoppino dei potentati dell'eurozona, di uno che ha come compito principale (affidatogli dai suoi padroni esterni)quello di imbrogliare atrocemente le masse ormai pauperizzate. Del resto, non è lui che ha dichiarato, lo scorso anno, di aver voluto fortissimamente Monti, con tutto quanto ne é conseguito?

Cordialmente

Eugenio Orso
http://pauperclass.myblog.it/

Eleonora ha detto...

Maria Luisa, pare di stare ad ascoltare un comunista qualunque dentro ad una bocciofila o dentro ad una casa del popolo. Se Berlusconi era imbarazzante ed impresentabile, questo è ancora peggio.

Eugenio, sai cosa mi sembra di vedere nel comportamento di Bersani? Schizofrenia a parte. Mi pare un bambino piccolo che ha ottenuto il suo giocattolo solo per metà. E fa i capricci e pesta i piedi per averlo solo per se senza che in effetti gliene freghi qualcosa.

Si, clientelismi, amicizie, CONFLITTI D'INTERESSE ben più grossi e importanti di quello di Berlusconi. Cose che sapevo già ma ancora una volta riesci a darmi la conferma.