sabato 20 aprile 2013

Per sorridere un pò

"L'elezione di Giorgio Napolitano è un risultato davvero eccellente che parla da sé. Dobbiamo innanzitutto ringraziare il presidente Napolitano. Dobbiamo altresì riconoscere che l’elezione del Presidente della Repubblica non può oscurare il problema politico emerso in questi giorni e le difficoltà che si sono incontrate. L’elezione di Napolitano ci mette tutti di fronte alle nostre responsabilità, alle quali dovremo rispondere sia con la forza delle nostre convinzioni, sia con la consapevolezza piena dell’urgenza dei problemi."  

Dalla pagina Facebook di Pierluigi Bersani.  

Uh, mi sono divertita un casino a leggere i commenti... fatelo anche voi, vi risolleverà il morale.

4 commenti:

Nico ha detto...

Insomma: il compagno Napolitano di nuovo al Colle perché Bersani è un incapace, e la colpa è di Berlusconi.
Non ne escono. Sono talmente ossessionati da B che - pur non ammettendolo manco sotto tortura - vedono in Grillo il loro salvatore e il loro guru (perché è Grillo che ha candidato Rodotà, mica loro). E intanto però disprezzano Grillo e grillini. Ci sarebbe da ridere, se non fosse che per questa schizofrenia pagata a suon di milioni di euro da noi, stiamo andando sempre più a fondo...

Eleonora ha detto...

... e cominciamo a scavare. Prima o poi il posto per scavare finirà, forse. Leggi questo articolo:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/04/21/caro-grillo-si-alla-resistenza-no-alla-guerra/570621/

TUTTI loro sono degli idioti, inutili cazzoni.

Nico ha detto...

Il dopoguerra, la resistenza (pure in grassetto! Sveglia! E' passato quasi un secolo!)... non ne escono! E non si capisce perché la responsabilità debba solo essere quella di Grillo a fare un governo con loro (= a inciuciare con loro, permettendo loro di mantenere/conquistare in potere), quando Grillo ha la missione dichiarata di sfasciarli, e NON debba essere invece responsabilità del Pd a fare un governo di larghe intese col Pdl.
Mi fanno schifo, schifo e ancora schifo!

ps: ma poi la Puppato... ma ancora parla?

Eleonora ha detto...

La puppato ancora ha il coraggio di blaterare, si. Ma anche lei è nella cerchia dei moralmente superiori daltronde. Fossi in lei mi tapperei in casa almeno fino all'anno 2050.