giovedì 25 agosto 2011

Ben Hur live

Bhe, a dire il vero, aspettavo questo musical da almeno un anno. Poi, delle date di roma non s'è saputo più niente. Ormai mi ero anche dimenticata che comunque la tournèè andava avanti lo stesso. Non sono amante dell'antica roma ma sono amante dei musical suggestivi. Notre dame de Paris e Romeo e Giulietta li ho visti dal vivo circa millemila volte, ho fatto salti mortali per Le cirque du soleil... e anche se i biglietti costano tanto, ne vale sempre la pena. E finalmente, dicevo, l'antica roma arriva a roma, appunto. Devo ancora prenotare i biglietti ma questa è cosa piuttosto irrilevante. Il musical resta a roma fino a fine novembre. Vale la pena? Io dico di si...

2 commenti:

Kizzy ha detto...

Wow che figo, è una produzione italiana? Anch'io adoro i musicals, mi son vista Cats tre volte e mi piacerebbe poter anche vedere il fantasma dell'opera, oltre a molti altri. Meno male che ci sono queste cose ad addolcirci la vita, resa grama da tutto ciò che ci succede intorno, e non devo certo dirti che cosa, lo sai benissimo... ;)

Eleonora ha detto...

No, la produzione non è italiana, mi pare sia tedesca ma l'ha scritto uno degli ex componenti dei Police, mi pare il batterista. Cats non l'ho mai visto e qui da me c'è passato anche poco tempo fa. Avrei voluto vedere dracula ma lo hanno sospeso da parecchio.