domenica 23 ottobre 2011

Ciao Marco

4 commenti:

Kizzy ha detto...

R.I.P.
Ho visto l'incidente, poveretto che sfiga... Non si dovrebbe morire così giovani, mai.

Eleonora ha detto...

Mioddio mi ha fatto una tristezza spaventosa. Al di là del fatto che "si ma il pericolo era il suo mestiere"... ma diavolo, SOLO 24 anni. MAI MAI. E i genitori non hanno manco potuto donare gli organi. Cosa anche più tremenda. Ci sono rimasta malissimo.

Kizzy ha detto...

Davvero non han potuto donare gli organi? E xchè? Mi è sfuggita 'sta cosa... doppiamente sfigato allora, poverino...
Non seguo di solito le corse in moto ma questo incidente mi ha sconvolto non poco e mi dispiace sinceramente x lui e i suoi cari che erano lì a seguire la gara...

Eleonora ha detto...

Perchè ha avuto un arresto cardiocircolatorio. E quindi gli organi non hanno potuto essere prelevati. -_-