sabato 13 luglio 2013

(Dis) Umana misericordia... (nemica dell'italia)



Laura Boldrini ha un chiodo fisso: la cittadinanza agli immigrati. Così durante una visita a Lamezia Terme, la presidente della Camera rilancia e fa da sponda alla Kyenge: "In tempi di globalizzazione non si può ignorare la realtà e cioè che nel Paese ci sono persone che vengono da altri luoghi ma che fanno parte della nostra società - ha spiegato la terza carica dello Stato - in Italia ci sono oltre quattro milioni di immigrati. Tanti figli di questi immigrati sono nati qui e sono cresciuti con i nostri figli. Bisogna prendere atto del fatto, quindi, che sono italiani".

La legge si farà
- La Boldrini snocciola dati e disegni di legge. E' certa che prima o poi lo ius soli arriverà anche in Italia: "Alla Camera sono state depositate ben 17 proposte di legge che puntano a cambiare le norme sulla cittadinanza, sono tutti provvedimenti all’esame della commissione Affari costituzionali e il fatto siano così tante è il segno di come il tema sia così sentito nel nostro Paese, perchè quelle 17 proposte hanno avuto moltissime sollecitazioni". 

Sponsor Napolitano - Poi la Boldrini tira per la giacchetta anche Re Giorgio e lo usa come sponsor della legge sulla cittadinanza: "Il Capo dello Stato ha ricordato più volte ai partiti che i figli di immigrati nati in Italia sono parte del nostro tessuto sociale e che la legge sulla cittadinanza deve aggiornarsi ai tempi - continua la Boldrini - Mi auguro che l’invito del presidente, che è anche il mio, possa essere ascoltato dai partiti uscendo da logiche di contrapposizione". Infine arriva l'ennesimo appello: "La politica esca da questa cornice populista; non si faccia dell’immigrazione una bandiera o uno strumento di propaganda e si recuperi quella discussione che è stata evocata da Papa Francesco a Lampedusa. Piangiamo quindi i cadaveri degli immigrati morti in mare e indigniamoci anche contro coloro che esultano davanti a una barca affondata".

7 commenti:

Nessie ha detto...

Questi personaggi sarebbero da appendere à la lanterne. Chi crede d'essere costei che ogni giorno ne inventa una per distruggere quel che resta di questo disgraziato Paese?

Io Leggo Solo Feltri ha detto...

Ti segnalo questa mostruosa notizia, ovviamente passata in sordina, e con le dovute "correzioni" dalla stampa di regime.

Ieri come sappiamo c'è stato l'incidente ferroviario a Parigi, con un Intercity deragliato in stazione, molti morti e feriti.

Alcuni superstiti dell'incidente riferiscono di essere stati circondati, appena usciti dalle lamiere ancora feriti e sanguinanti, da una banda di "giovani" che li hanno costretti a consegnare cellulari e valigie.

La Polizia intervenuta contro gli sciacalli è stata fatta oggetto di una fitta sassaiola.

Ora, l'incidente è avvenuto nella piena banlieu parigina.

Non ci vuole molta fantasia per capire chi siano questi "giovani"...

http://www.agi.it/estero/notizie/201307131431-est-rt10052-francia_treno_deragliato_testimoni_vittime_derubate_da_banda

Maria Luisa ha detto...

da notare la bambina perfettamente integrata già con lo strofinaccio in testa:è proprio un esempio tipico di italiana

Eleonora ha detto...

Ioleggo, percaso erano "francesi" o "parigini" d'origine, vero? Magari appena un pò più colorati di quegli stronzi che c'hanno i visi pallidi.

Nessie, tu sai che io sono daccordo con te. Magari preferirei che 'sta gente venga appesa senza manco essere stata processata.

Maria Luisa, già, perfettamente integrata all'occidentale e decadente popolo.

Maria Luisa ha detto...

mi domando con che cosa ragioni certa gente;subito lo ius soli per dimostrare la propria solidarietà alla ministra?http://www.agi.it/politica/notizie/201307141537-pol-rt10064-kyenge_i_renziani_risposta_ok_ius_soli_prima_stop_estivo

mah

Nico ha detto...

Sarà, ma io quando vedo certe povere creature che nemmeno arrivate all'età della ragione già sono state ficcate dentro lo scafandro che ne dovrà annullare la femminilità e la personalità da qui in eterno, penso solo a una cosa: toglierle immediatamente ai genitori trogloditi che le crescono con la segatura nel cervello e (ri)spedire i suddetti genitori a spargere minkiate e segatura altrove. Altro che jus soli...

Eleonora ha detto...

Nico, inutile dirti che sono assolutamente daccordo con te.

Maria Luisa, i renziani sono della peggior specie di cattocomunisti. Credo d'aver detto tutto.