lunedì 26 settembre 2011

Immigrati, una risorsa

Ricordando che per noi immorali amanti delle bionde, un pacchetto ci costa la bellezza di (un massimo) 4 euro e 90 cent PAGATI DI TASCA NOSTRA (e infondo ce lo siamo voluto il vizio con annessi e connessi) e veniamo umiliati e ghettizzati giornalmente coi divieti voluti dal ministero della sanità.


LAMPEDUSA (AGRIGENTO), 26 SET - Nel corso di quest'anno, la cooperativa ''Lampedusa accoglienza'', che gestisce i due centri per i migranti sull'isola, ha speso 450 mila euro per le sigarette. Il capitolato di appalto col Viminale prevede infatti che venga fornito ad ogni migrante maggiorenne un pacchetto di sigarette al giorno. ''Le sigarette - dico Cono Galipo', amministratore della coop - fungono anche come una sorta di tranquillante''. Il budget per ogni ospite del centro e' di 33,42 euro al giorno.

3 commenti:

Massimo ha detto...

Mi verrebbe in mente una battuta, ma non la si può scrivere per cui la lascio solo immaginare ... :-)

Kizzy ha detto...

Tranquillante, seeee si è visto... ma chi spara minchiate del genere, chi è 'sto cono (ma che razza di nome è??). Aspetta, forse è quello a chi han incendiato l'auto? Se si han fatto bene! E cmq, schifo, il ministero dell'interno con a capo un leghista, stabilisce queste cose x la feccia... sono delusa e schifata da maroni e dal suo operato. A proposito, ormai son scaduti i sei mesi dei permessi umanitari da lui forniti a febbraio, no? Ed ora li si rimpatria (?), sempre che li troviamo ancora: infatti si saran ben imboscati... xchè nessun giornale dice qualcosa a proposito?
Già, il popolo meno sa e meglio è... sennò davvero credo che cominceremmo finalmente a ribellarci e al diavolo i diktact della ue che proteggono 'sta feccia!

Nessie ha detto...

Poverini eh? Bisogna accontentarli con le sigarette, sennò danno di matto e bruciano tutto. Certo che chiamarsi in casa una simile teppaglia eppoi doverli ancora accontentare è il massimo della coglionaggine.