mercoledì 28 settembre 2011

Ambizioni

Mercoledì 21 settembre 2011, De Magistris annuncia di voler costruire una grande moschea. Ma i rifiuti restano.


Napoli - De Magistris, mentre la sua Napoli continua ad affogare nel mare dei rifiuti, continua a sognare nel suo "blu dipinto di blu...". Proprio dopo aver appreso che l'Ue sta per per mettere in mora l'Italia per la situazione della monnezza di Napoli, lui cosa fa? Un altro annuncio in grande stile: "Dopo aver ridotto gli stipendi d’oro darò a Napoli la più grande pista ciclabile del mezzogiorno". Lo ha detto commentando i suoi primi 100 giorni di amministrazione. De Magistris ha sostenuto che sono stati "giorni di grande fatica, che si fa sentire, ma l’affetto della gente è una carica straordinaria. Non mi bisogna mai perdere il rapporto con le persone, è una fonte inesauribile di risorse".

Sarà, ma forse la carica dei cittadini la sente solo lui visto che sono abbastanza infuriati per i rifiuti e le nuove ztl. Ma Giggino non è un sindaco, è un sognatore si sa... Voleva portare Obama a Napoli per Natale, poi si è concentrato sulle barche a vela per la Coppa america nel golfo partenopeo, poi ha firmato una petizione per il riconoscimento dello stato palestinese all'Onu, adesso annuncia la più grande pista ciclabile del sud nella sua Napoli... Pensa davvero in grande su tutto tranne che sui veri problemi dei napoletani...

Mercoledì 28 settembre 2011, De Magistris annuncia di voler costruire una grande pista per bici... Ma i rifiuti restano ancora. 

0 commenti: