mercoledì 15 dicembre 2010

Chi sono? Chi li paga?

La Finocchiaro e il Pd ieri sera a porta a porta volevano sapere "chi sono? chi li paga gli infiltrati?"... come se non si sapesse già che sono "infiltrati" (e manco tanto) che stanno nei centri sociali di sinistra e non agenti infiltrati come la signora Finocchiaro vorrebbe far credere. Si sa che ci vanno a braccetto e poi, Bersani da la colpa a Maroni quando le merde scendono in piazza e Vendola quelle merde le sostiene. E quindi? Chi sono, chi li paga, cara signora Finocchiaro? Lei e la sua compagine d'opposizione al governo, è sicura di non sapere?

6 commenti:

Massimo ha detto...

E' lo stesso giochino che hanno provato negli anni settanta cercando di far credere che le brigate rosse, in realtà, fossero "nere". Poi abbiamo visto come è andata. Ma oggi siamo tutti vaccinati. Infatti gli Italiani ascoltano i loro deliri e quindi si voltano e votano Berlusconi.
P.S. La Finocchiaro, poi, con quella voce da travestito ... :-D

johnny doe ha detto...

Chi paga tuo marito Finocchiaro?
Quello che ti ha asfaltato alle elezioni e con cui dopo hai fatto il ribaltone?

Nessie ha detto...

C'è dell'altro. La Finocchiaccia ha detto che la Digos ha messo troppi infltrati con scopi ambigui e sordidi. Ma fino a prova contraria, la sicurezza che infiltra i suoi agenti nei movimenti antagonisti, non fa altro che fare il suo mestiere filogovernativo. Quel che la Finocchiaraccia non dice è chi paga in tournée di perenne scasso quelli dal passamontagna nero. Li paga lei i 20 milioni di euro di danni per Roma?

Eleonora ha detto...

Eh, ha perso l'ennesima occasione per tacere con quella faccia di culo che si ritrova, ieri sera ha fatto la contrita e la contrariata.

Io Leggo Solo Feltri ha detto...

Ma no, non avete letto La Repubblichella questa mattina?

http://tinyurl.com/383vhm7

Sono solo giovani innocenti e tutti incensurati, grandi studenti e lavoratori, che fanno così solo perchè portati all'esasperazione da Berlusconi.

Tra l'altro, mi pare chiaro dall'articolo che si dà tra le righe l'input alla Magistratura di non condannarli.

Vedremo ai processi per direttissima questo pomeriggio...

Chi li paga i danni a Roma? Il somaro padano, come al solito, che oggi si prende un'altra frustata di tasse anche per rimettere a posto quello che hanno sfasciato gli amici dei Comunisti.

Tra l'altro ieri tra gli sfasciavetrine c'erano pure gli ingrati aquilani.

Peccato che i commercianti e gli abitanti che si sono visti bruciare e distruggere anche da loro i negozi, le auto e le moto non avranno, come hanno avuto loro, tutto ripagato a tempo di record dal Governo.

Se si fosse un paese minimamente civile, quei 20 studentelli fancazzisti dovrebbero andare a lavorare in fonderia fino a quando non hanno ripagato tutto, e gli aquilani sbattuti fuori a calci nel culo dalle case che hanno ricevuto dal governo che contestano!

Eleonora ha detto...

Bhe, quelli di repubblica sono delinquenti esattamente come quei "bravi ragazzi" che hanno messo a ferro e fuoco roma.