domenica 19 dicembre 2010

Contro i delinquenti non si può...

Loro, gli studenti, minacciano l'assalto ai palazzi il 22 dicembre. Gasparri parla di arresti preventivi e la sinistra, ovviamente insorge. Andrea Orlando, responsabile giustizia del Pd dice che: "La proposta di Gasparri, a parte il trascurabile fatto che é contraria alla nostra Costituzione, avrà come effetto quello di far diventare agli occhi di un'intera generazione degli eroi, vittime della repressione, gli esponenti delle frange violente. Noi riteniamo che la polizia e la magistratura abbiano gli strumenti e le professionalità per fronteggiare i pericolosi fenomeni di violenza, che la politica e le forze sociali devono saper isolare senza l'esigenza di mettere in campo rigurgiti di stampo fascista". E perchè? Vedere Roma messa a ferro e fuoco con tanto di vetrine e auto distrutte  cosa è? Non è forse dittatura delle minoranze? Ma daltronde, sono nelle loro fila e in quelle di Vendola e dunque in qualunque modo devono pur proteggere quei delinquenti.

2 commenti:

Nessie ha detto...

Cara Elly, mi pare evidente che anche i delinquenti siano i classici utili idioti (oltre che utili farabutti) di una sinistra che ha deciso di mandare a casa il governo, con "altri mezzi".
Una cittadina romana, è venuta sul mio blog a lamentarsi delle devastazioni minacciate prossime venture. Il mio consiglio è unirsi in comitati cittadini contro l'illegalità, la violenza e la deliquenza unendosi al loro sindaco. Maroni non può fare tutto da solo, poveretto.

Maria Luisa ha detto...

scusate la Costituzione prevede anche la messa a ferro e fuoco delle città?