sabato 2 giugno 2012

La sobrietà del rosso...

La festa del due giugno sobria e mesta, costa all'italia circa tre miliardi di euro. Che si potevano devolvere alla popolazione terremotata. Ma no, fermarla non si poteva. Hanno detto si alla festa persino quelli che fino ad un anno fa si sono opposti. Perchè al peggio non c'è mai fine.

6 commenti:

Nessie ha detto...

La sinistra in passato faceva interpellanze parlamentari per abolire le frecce tricolori, poiché a detta sua, inquinavano. Ora si risveglia con l'amore di una Patria che non c'è e che ci hanno strappato. Roba da scolapasta capovolto in testa!

Nico ha detto...

Hai visto la faccia compiaciuta di Floris? E Vecchioni? Che schifo... Mentre il traffico nelle strade intorno (e parliamo del cuore di Roma, già bloccato per montare i palchi di quella maledetta parata) era totalmente fuori controllo e la gente normale che tornava a casa dal lavoro furibonda. Ma i rossi festeggiano,
improvvisamente pieni di amor di patria! Gliela vuoi negare l'ebbrezza di una bella festa al Quirinale a spese del popolo suddito?
Schifo, schifo e ancora schifo!

Eleonora ha detto...

Il ripetere ossessivamente la parola "sobrietà" nei servizi di TUTTI i tg è molto molto inquietante.

Si, che schifo. Perchè per una volta potevano comportarsi da uomini con la u maiuscola e dimostrare che la "repubblica" sta con le persone che hanno gravissime difficoltà. E non lo hanno voluto fare.

Ps ad entrambe: avete visto che in emilia si stava facendo quel deposito di gas?

Nico ha detto...

Sì, visto. E' brutto dirlo ora, ma ci sono dei colpevoli e io spero davvero che vengano trovati e puniti. Perché le direttive antisismiche non sono state accolte da chi avrebbe dovuto? Come è possibile che quei capannoni siano stati costruiti come un castello di carte?

Quanto alla sfilata di oggi: vista la crocifissione mediatica di Alemanno che non s'è presentato per protesta e ha mandato il vicesindaco a rappresentare il Comune di Roma? Tutti zitti però sull'assenza di Riccardi, chissà come mai...

ps: grazie per il link che mi avevi postato qualche post più giù. Ora me lo salvo e me lo leggo appena ho un attimo

Maria Luisa ha detto...

Riccardi era in giro a promettere moschee ai marocchini:
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/terremoto-le-priorita-di-riccardi-ricostruire-la-moschea/
Maria Luisa

Eleonora ha detto...

Ma quel poveraccio di riccardi, l'avrà visto il massacro dei cristiani in nigeria, oggi? Si, bhe, in effetti la loro moschea in questo momento è una priorità e come sempre, in culo agli italiani. Abbiamo un governo che ci odia a morte.