domenica 4 dicembre 2011

Pateticismi


Qui. Ma nel frattempo, qui si continua ad andare avanti di leccaculismo. Il fatto è che non dovrebbe essere la tizia di cui sopra a piangere. Sono altri che piangeranno e non saranno politici o tecnici di governo a farlo... ripeto, mi piacerebbe vederla ad oltre 60 anni in una catena di montaggio o a pulire i cessi della sua università per prendere infine una miserissima pensione, non arrivare a fine mese e chiedere aiuto strisciando ad altri.  Poi...
... aggiungo anche un mavaffanculo vah.

9 commenti:

Massimo ha detto...

Ha sottratto il futuro dei nostri Vecchi e adesso ha mal di pancia ? Una volta si chiamavano lacrime di coccodrillo.

Maria Luisa ha detto...

fa schifo,
Maria Luisa

Nico ha detto...

E aggiungo: spaccarsi la schiena per pagare la scuola ai figli degli immigrati, le pensioni alle mamme degli immigrati che vivono al loro paese come nababbe, gli ospedali agli immigrati, i vari centri. Vedere che un fiume di denaro, il nostro, se ne va via all'estero in rimesse. Qualcuno ha parlato di questo fiume di denaro nostro che non ci torna indietro? Che non viene reimmesso nel nostro mercato? Qualcuno ha parlato di una concorrenza schifosa che toglie lavoro agli italiani? Della delocalizzazione?
No. Pensano ad abolire l'ENIT e a tassare le barche... 'sti geni!

Eleonora ha detto...

Ecco, proprio quello che dicevamo oggi con mio fratello.

Ad esempio, settimana scorsa è andato a versare il suo miserrimo assegnino e davanti a lui c'era un cinese vestito di tutto punto che stava versando la bellezza di seimilaeuro e li mandava in cina.

Nico ha detto...

Appunto

Io Leggo Solo Feltri ha detto...

E bravo il cinesino!

Ma per loro non valgono le vessatorie norme antiriciclaggio che impongono a noi somari padani di versare non più di 2500 euro in contanti (ora 1000), dovendo altrimenti ricorrere a strumenti tracciabili?

O gli immigrati sono esentati dal rispettare anche questa legge, come del resto già fanno con tutte le altre...

Ma perchè la Finanza invece di andare a rompere le balle al disoccupato che si arrangia lavoricchiando in nero, o sequestrare la casa al vecchietto malato di Alzheimer che si è dimenticato di pagare l'ICI, non indaga un po' sulle valigie piene di soldi contanti con cui i cinesini si sono comprati tutte le botteghe artigiane e i fondi dei quartieri delle grandi città, pagandoli il doppio dei prezzi di mercato?

Quei soldi non hanno odore come quelli di Silvio? Il Travaglino non ci fa mai i suoi discorsetti o ci scrive i suoi libercoli per boccaloni?

Non penso occorra aver studiato ad Harvard per capire che con tutte queste tasse finiremo alla rovina, mentre se a suo tempo si fossero rispediti a casa loro gli invasori, ora avremmo risparmiato proprio quei 40 miliardi di euro che dobbiamo tirare fuori di tasca nostra...

(oltre ad avere disoccupazione dimezzata, delinquenza dimezzata, carceri vuoti e condomini abitati da persone civili e non da trogloditi pisciatori)

Eleonora ha detto...

@io leggo, ma perchè, pensi che travaglio e tanti tanti altri (compresi i politici e i tecnici) vivano la stessa nostra quotidianità? No che non la vivono altrimenti se ne accorgerebbero di ciò che fanno o che non fanno gli extracomunitari. Comunque si, ciò che scrivi è vero, molto vero. I cinesi pagano il doppio e in contanti per comprare strutture o appartamenti.

Di fronte casa mia hanno comprato un appartamento. Ufficialmente ci vivono in tre... poi di notte triplicano. Hanno tutti le auto di grossa cilindrata, non si sa cosa in realtà facciano, ma nessuno li cerca. Così come i neri e i magrebini, tutti sanno che spacciano o che vendono tarocchi ma li lasciano fare.

Io Leggo Solo Feltri ha detto...

E ora che hanno rubato i nostri soldi, iniziano a spenderli così...

Riccardi vuole regalare la casa a tutti i Rom

Eleonora ha detto...

@Ioleggo, ma lo hanno messo lì apposta Riccardi. Che pretendevi da un cattocomunista puro? Che ragionasse e pensasse prima agli italiani in difficoltà?