venerdì 9 dicembre 2011

Notizie

Gli alti prelati sono disposti a discutere sull'ici ma decideranno loro sul dove accettarla. Noi, poveri idioti, non abbiamo potuto discutere e dobbiamo pagare. Passera ci dice che l'italia deve mantenere le grandi aziende... e quelle piccole che danno lavoro a migliaia di persone? Quelle non contano... Bankitalia ci dice che il prossimo anno, la pressione fiscale salirà al 45% e la crescita, con la manovra impressionante degli illuminati Bocconiani, sarà pressochè nulla. Intanto, la strabiliante Ue, ci dicono si sia spaccata e vada a 2 velocità. Non si può pretendere di riesumare e tenere in vita un cadavere nato già morto... E qui, da Nessie, dopo il metterci continuamente le mani nelle tasche, ora le mani le mettono direttamente nelle nostre case e non solo.

Inoltre, oggi sono stata in banca con mio padre. Lui è possessore di un libretto al portatore. Ecco, il libretto al portatore ora lo si può usare solo se la cifra depositata non supera i mille euro. Se la cifra supera i mille euro, bisogna aprirne uno nuovo oppure, fare un libretto nominativo.

6 commenti:

Nessie ha detto...

Grazie per il link. Si avvicina il 2012 e questi farabutti hanno una fretta indemoniata di mettere tutto a regime per il NWO. Mi spiace per il tuo libretto al portatore. E non è tutto: i vecchietti che campano con la "sociale" di 450 euretti mensili, saranno obbligati dai ladri massoni abusivi nonché golpisti che hanno usurpato un governo legittimo, ad aprirsi il conto corrente, trasformando così il denaro reale (poco, certo) in denaro virtuale per l'Or signori.

samuela ha detto...

Fuoco alle polveri. Qualcuno si è già stufato a sentire odore di briosche. Non sono sicura dei soliti anarchici.


http://www.ilgiornale.it/cronache/roma_pacco_bomba_sede_equitaliafirmato_anarchici/pacco_bomba-equitalia-terrorismo/09-12-2011/articolo-id=561392-page=0-comments=14#1

Eleonora ha detto...

l'attuale premier difende equitalia scordandosi che proprio equitalia fa terrorismo, quello vero però.

Massimo ha detto...

La limitazione alla circolazione del contante è, in queste condizioni, una porcata. E pensare che quando nacque, nel 1991, era finalizzata all'emergenza terrorismo, rapimenti e criminalità organizzata. Purtroppo in Italia anche i provvedimenti giusti, quando vengono mantenuti oltre il periodo della necessità diventano iniqui. E attenzione alle mele avvelenate. L'ici della chiesa (e della cgil, dell'arci del pci dei partiti e sindacati ...) è un falso problema. Se Bagnasco dirà: pago, pagherebbe poco e parzialmente e tutti saremmo contenti. Invece dobbiamo restare incavolati, perchè l'ici deve esere cancellata dal nostro ordinamento e dalla memoria civile degli Italiani. Cancellata per tutti. Non fatta pagare a tutti.

Eleonora ha detto...

Concordo. L'ici è uno schifo. MA se deve essere pagata, allora paghino tutti indistintamente. La limitazione sull'uso del contante ormai abbiamo capito (quasi) tutti che non è affatto per il riciclaggio e l'evasione fiscale.

samuela ha detto...

Ci sono tanti di quei modi per colpire degli evasori...se si vuole fare. Poi i grandi evasori se la caveranno comunque, questa porcata dell'estratto conto ha motivazioni politiche prima che economiche. Non è lontanto il momento in cui in questo modo ci diranno cosa comprare e cosa no, cosa è superfluo e cosa no. Ci stanno già provando con gli animali da affezione.
Per non parlare di evenutali donazioni a enti o associazioni.

Tra l'altro quei minus habentes idologici che dicono che se non fai nulla di male non hai da temere sono gli stessi che ululano per qualche telecamera nei luoghi pubblici.