martedì 28 giugno 2011

Un pò di notizie...

Negli ultimi giorni sono successe un pò di cose ma fa troppo caldo per farne dei posts interi... anche se copiati e incollati. Dunque, alcuni magistrati dicono che Arcore è un bordello... può darsi che lo sia o può darsi anche no o può darsi che il bordello lo hanno fatto loro visto che, se tanto sbagliano, da culo* che poi pagano i danni. I magistrati che indagano sulla "fantomatica" P4, ci fanno sapere che quella è una cosa seria e che se si tocca la casta dei politici... questi si incazzano. Come dire, il bue che dice cornuto all'asino. I "no tav" invece che andare a lavorare come fanno tutti gli esseri umani pensanti, ricominciano a fare presidi, caos e danni. E intanto il tempo stringe e l'italia potrebbe restare fuori da tutto. Ovviamente, Vendola e Di Pietro cavalcano il tigrotto. A Napoli, il neosindaco DeMagistris, ieri l'altro era in piazza a ballare durante il gaypride... ma le strade continuano ad essere soffocate dall'immondizia. Interviene la Ue e addirittura la Cei, tanto per cambiare. Chiaramente, la colpa è di Caldoro... e di nessun'altro. A chi tocca continuare a ripulire Napoli? Poi, il tribunale dell'aja spicca un mandato d'arresto ai danni di Gheddafi, motivazione? Crimini contro l'umanità e il suo popolo... immagino che si siano basati sui servizi-bufale dei media... nascondendo le porcate della nato.

*tipica espressione delle mie zone che letteralmente significa "col piffero"... o "col cazzo" se si vuole essere più volgari.

2 commenti:

marshall ha detto...

Ieri hanno inaugurato il primo tratto dell'autostrada Livorno-Civitavecchia. E' un solo kilometro del tratto Livorno-Rosignano, ma è stato fondamentale perchè fa risparmiare ore e ore di code ogni giorno, con immancabile sversamento di CO2 nell'aria. Lì, quando iniziarono i lavori, non ci fu tutta quella schifezza che sta succedendo in Val di Susa ad opera dei fannulloni nullafacenti facinorosi.

Maria Luisa ha detto...

posso aggiungere questa notiziola?http://www.asca.it/news-CARBURANTI__DA_OGGI_AUMENTO_ACCISA_4_CENT_PER_EMERGENZA_IMMIGRATI-1030046-BRK-.html

Maria Luisa