lunedì 13 giugno 2011

Riflessioni

Un commento dal blog di Nessie preso a sua volta dal blog di Foa:

Cari tutti, poiché devo lavorare per pagare le tasse e mantenere l’esercito di fancazzisti che sono costretto a mantenere contro la mia volontà, mi limiterò a comunicarvi ciò che penso senza troppo argomentare.

A) Questo referendum è falso e ipocrita: il vero scopo era dare un colpo al Governo e la manovra è riuscita perfettamente anche grazie a a piccole e grandi complicità e bugie.

B) Gli Italiani, pur con tutto il bene che voglio al mio Paese ed ai suoi abitanti, sono un popolo di coglioni galattici che non vedono un dito aldilà dei loro bei nasi e gli Italiani di CDX insoddisfatti hanno regalato alla sinistra gli argomenti per sostenere che il Governo è in minoranza. Cupio dissolvi? Credo di si perché non si sceglie il peggio se c’è un “meno peggio” disponibile!

C) Lo sport di tagliarsi gli attributi fa sempre nuovi adepti. Io ai miei attributi ci tengo e quindi riprenderò le mie riflessioni, pur se abbandonate da oltre quindici anni, sulla possibilità di andarmene da questo Paese di pecoroni stupidi. Se avessi abbastanza soldi penso che farei subito le valigie.

D) Il CDX è allo sbando a causa del pressing dei media di sinistra, della magistratura rossa e dell’inconcepibile leggerezza di Berlusconi: mi pare ovvio che tutti lo spiino -c’erano già dei precedenti- e quindi perché ca..o dà feste nel bel mezzo di una crisi epocale? Non dico che debba vivere di pane e acqua ma un po’ più di morigeratezza avrebbe spuntato molte delle lance dirette a lui per colpire noi di CDX.

E) Il CDX deve liberarsi dei cortigiani lecchini che lo soffocano come l’edera soffoca l’albero che attacca.

F) Il CDX deve radicarsi nel territorio ma non con quelle ie illusioni che sono i “circoli” (sono stato socio fondatore di uno di questi ma non ne valeva la pena) che non servono ad altro se non a contare gli aficionados: i circoli non servono a un emerito c…o …ci vogliono patronati, luoghi dove trovarsi, lobbying con tutto e con tutti, collateralismo, eccetera: basta copiare dai rossi che in queste cose sono maestri…soprattutto di perfidia, ma maestri.

Beh, il CDX si ricostruisca e e si riproponga ma non si illuda perché ci aspetta una traversata del deserto.

Saluti a tutti Alberto

2 commenti:

Massimo ha detto...

Il Centro Destra deve solo fare il Centro Destra: respingimento ed espulsione degli immigrati, ridurre le tasse, tagliare le spese inutili (a cominciare dal fus, dalla rai, dai contributi ai giornali), evitare di entrare in guerre contrarie all'interesse nazionale come in Libia, applicare un federalismo effettivo dove ognuno paghi i suoi servizi e non se li faccia pagare da altri.
Allora tornerà a vincere.

Eleonora ha detto...

Eh, Massimo, hai ragione ed è quello che vorrei anche io. Che il centrodestra faccia il suo dovere ma, mi pare che finora nessuno dei "nostri" governanti lo abbia capito. E dubito che lo capiranno.