sabato 18 giugno 2011

Perle... di convertiti

Da antiislamista a convertito... ce ne passa. Quando si dice la coerenza e l'integrità mentale. Comunque, diciamo che ho deciso di regalargli un post, l'ho pubblicato e lo rendo felice. Olè. Non mi ha minacciata di morte, no... è generoso in effetti. Ma non merita più di una risposta. E la risposta già gliel'ho data. Tutti con la stessa manfrina, non è l'islam vero, l'islam violento è quello della gente traviata, il corano è paceamoretolleranza, dobbiamo studiare meglio l'islam, leggere dell'islam, cristianesimo ed ebraismo non sono meglio, la religione non è costrizione e blablabla.

Ciao...anch'io ero antiislamista e la consideravo una cultura inferiore e barbara.Terrorizzato dall'ingresso della turchia in UE la vedevo come il cavallo di troia dell'islam.A un certo punto mi sono messo a leggere il corano che mi avevano detto violento contraddittorio e ripetitivo..l'ho letto con lo spirito del tipo...adesso li frego...leggendo leggendo...ho capito che le cose non erano esattamente cosi...certo fra i musulmani i cosiddetti "fondamentalisti" sono in realtà gente traviata..non è quello il vero islam e anzi loro agiscono contro quello che dice il corano e la sunna...informati su cosa c'è scritto sui cristiani ed ebrei nel corano,sarà una sorpresa!per quanto riguarda la violenza....in primis ti invito a leggere i libri di cronache e i libri dei re nell'antico testamento, poi considera che i musulmani hanno subito 3 anni di soprusi di ogni genere prima che Dio ha dato al suo profeta l'ordine di difendere il suo popolo difendere non vuol dire attaccare gli altri...inoltre l'islam non è stato imposto con la spada come si crede (vedi la storia dell'islam in indonesia e malesia)la religione non ha imposizione!inoltre per quanto riguarda la turchia...è uno stato islamico per cosi dire ma in realtà è laico.Anzi ti dico di più il padre dello stato turco "ataturk" ha dato l'ordine di bombardare una moschea la cui "colpa" è stata quella di disturbare una sua festa con la chiamata alla preghiera...beh...se è un cavallo è parecchio zoppo :-p ti pare?ti invito a leggere ed informarti prima di sparare a zero....come vedi non ti minaccio di morte o cose simili!anzi mi riconosco molto in te!ma ti sfido a pubblicare questo sul tuo blog...

Abdul Karim Alessandro
 
Qui e qui ci sono almeno 1000 posts che parlano direttamente o indirettamente di islam... quello vero, quello di amorepacetolleranza. Spero che il convertito non abbia il coraggio di venirmi a dire che la colpa è dei giornalisti che scrivono cose non realistiche per screditare l'islam.

2 commenti:

Eleonora ha detto...

Non venire a pubblicizzare quella merda qui da me.

Anonimo ha detto...

Eleonora hai fatto bene! E' ora di finirla di far propaganda all'islam Non abbiamo bisogno della loro lugubre e arcaica religione