domenica 6 maggio 2012

Squali psicopatici criminali

Un commento: "Se mai ce ne fosse stato bisogno, la dichiarazione di Murdoch (nota personcina per bene) chiarisce ampiamente perché Berlusconi se ne sia dovuto andare e perché gli sia stata fatta la guerra vergognosa che gli è stata fatta. Il Cav. non era "consono", tanto meno gradito, all'apparato Tecno-finanziario che vuole scalzare la politica e governare il mondo mettendo per Premier fedeli subordinati come il Prof. Monti. Il Cav. era capace di dire della Merkel "culona inch......." con ciò dimostrando d'essere libero e non sottomesso ai poteri forti internazionali. Solo quei deficienti di catto-sinistrorsi italioti non hanno ancora compreso come stanno realmente le cose e non c'è speranza che aprano gli occhi (sono accecati dall'odio)."

Ora che ci penso... ma non era costui quello che faceva intercettare migliaia e migliaia di telefonate comprese quelle che parlavano di bambine sparite nel nulla e uccise senza dire una parola ai genitori? Si, si, è lui. E l'unica cosa che dovrebbe fare è quella di impiccarsi per le sue malefatte. Invece questo psicopatico criminale parla da twitter. E ci parla di grande leadership...


"L'appello di Monti per la crescita è dimostrazione di una leadership vera". Mentre in Italia la maggioranza in parlamento sembra distaccarsi dal governo tecnico, dall'estero arriva un aperto sostegno al presidente del Consiglio Mario Monti. A farlo è, a sorpresa, il magnate dell’editoria Rupert Murdoch. In un post pubblicato questa mattina su Twitter, il presidente di News Corporation ha accolto positivamente l’impegno del Professore ai nodi del dibattito politico-economico internazionale. "C’è qualcuno che pensa alle terribili statistiche di ieri sull’occupazione negli Usa e alle elezioni in Francia? - ha scritto Murdoch su Twitter - l'appello di Monti per la crescita è dimostrazione di vera leadership".

0 commenti: