Le manifestazioni di piazza: ultimo step per instaurare il Nuovo Ordine Mondiale. Leonardo SantiOctober 23, 2020
Da ieri sono partite le proteste in piazza che potrebbero innescare una reazione a catena: proprio quello che spera e vuole il sistema, proprio l'ultimo tassello che manca al nuovo ordine mondiale per instaurare il suo disegno. Hanno visto che la gente sta scendendo in piazza ed ora stanno spingendo affinché questa miccia si accenda ed esploda, deflagrando definitivamente quello che era considerato da tutti, a ragione, il Bel Paese. E ancora una volta gliela stiamo servendo noi su un piatto d'argento. Reazione (la nostra) = Soluzione (la loro, pianificata con dovizia di particolari da anni)
Non vorrei tornare a spiegarvi che cosa voglia dire manifestare durante uno stato di emergenza, ora ancora più evidente rispetto a quest'estate, date le misure che hanno portato alle restrizioni delle libertà civili, e quanto sia stupido ed idiota parlare di manifestazioni. Questo non vuol dire scappare davanti al nemico, smetterla di lottare, tutt'altro; questo vuol dire usare la testa e non le mani, ragionare d'astuzia e non di impeto, essere freddi, calcolatori, improvvisare, adattarsi e raggiungere l'obbiettivo. Signori, spero vi siate tutti resi conto che il momento è delicatissimo: siamo a pochissimi giorni dalle elezioni presidenziali americane, un avvenimento importantissimo che cambierà inevitabilmente gli assetti, la storia, ed il prosieguo delle nostre vite e di quelle di miliardi di persone in tutto il mondo. Abbiamo il candidato democratico, Joe Biden, che sta per cadere rovinosamente a terra, e non credo che ci siano i tempi tecnici per sostituirlo. Questo comporta il fatto che il candidato Donald Trump rimarrà da solo, in corsa per il rinnovo del secondo mandato. Ora, potete immaginare che cosa scatenerà l’Europa, il deepstate, ed il mainstream tutto a livello mediatico. Fate un po' mente locale..
Trump verrà dipinto come un usurpatore, uno che ha manipolato tutto, un dittatore, un fascista, uno che vuole il potere esclusivo a sé. Ecco, questa sarà la loro versione dei fatti. Si inventeranno qualsiasi tipo di collusione in ogni angolo della penisola. Da oggi in poi, per quanto mi riguarda, qualsiasi post o messaggio che chiamerà alle adunate in piazza, in qualsiasi luogo d’Italia esse siano, verranno cancellate dai commenti di questo canale. Così come verranno cancellati post e commenti che richiamano a menzioni di armi, foto di armi o che incitino all'uso della violenza. E questo perché la colpa, se dovesse accadere qualcosa, verrà riversata contro coloro che stanno PACIFICAMENTE cercando di capire che cosa sta succedendo al di là dell'oceano, mentre qui da noi si calpestano le libertà, i diritti, la democrazia e tutto ciò per cui i nostri avi sono morti. Quindi, se non siete intelligenti dovete diventarlo immediatamente, segnalate se succedono cose strane nelle vostre zone, in quanto questo è il momento buono per scatenare le cellule eversive, quelle vere, che sono i centri sociali, i black lives matter italiani, gli antifa, gli “antagonisti”, che non sono mai stati antagonisti di qualcuno in realtà, ma sono stati al servizio del sistema.
La storia ce lo insegna, quindi è ora che la si legga per il verso giusto e non più con il libro al contrario. Se c’è un momento giusto per scatenare prese di posizione, guadagno sul territorio, postazioni, disordini, scontri con la popolazione italiana, è proprio questo. Perché la popolazione italiana è stata piegata dalla paura, ed ora viene costretta da un coprifuoco ad isolarsi ancor di più. E verrà isolata proprio in coincidenza delle feste più unificatrici nella nostra tradizione, che sono quelle del Santo Natale e della fine dell'anno, proprio per piegarne completamente le difese, e ridurla all’inazione. In questo momento uno stratega, con logica perversa, aziona i centri sociali, gli anarchici, e tutta la gente a loro collegata, più tutti i clandestini, i foreign fighters che sono stati seminati sul territorio italiano all'uopo, nelle vicinanze delle maggiori città, e che sono già stati segnalati a girare con google maps come soldatini a fare planimetrie e rilievi dentro le città.
Questo canale, così come altri, viene attenzionato dai servizi, e da appartenenti alle forze dell’ordine, che so, essere qui perché condividono il materiale, gli studi e le ricerche che quotidianamente posto per risvegliare più persone possibili. E risvegliare non vuol dire prendere un arma ed ammazzare le persone. Se pensate che questo canale sia congeniale a questo risultato potete anche USCIRE IMMEDIATAMENTE, così mettiamo subito le cose in chiaro e non diamo adito ad ulteriori ed eventuali fraintendimenti. Io non posso esprimermi oltre, penso che lo capiate da soli il perché; quindi mantenete la calma tranquilli ed il sangue freddo, siate lucidi come lo sono loro: si sta chiudendo tutta Europa e mancano pochi giorni alle elezioni americane. Ragionate sulle conseguenze e ragionate di conseguenza, nessuno scatto, delle manifestazioni lasciate parlare i cretini, perché arrivati a questo punto solo i cretini possono parlare, perché in questo momento chi è nell'occhio del mirino siamo proprio noi, quelli che cercano di capire se si può ancora parlare di democrazia in questo mondo o se la parola è diventata obsoleta. Quindi piano con i commenti, viaggiate low profile, però alzate bene le antenne. Nei prossimi giorni andrò ad indagare per capire chi è che sta usando queste manifestazioni, (il perché ve l'ho appena spiegato) così da avere, e farvi avere, un quadro completo sulla situazione nella quale ci troviamo.
Taimora de Finish
0 commenti:
Posta un commento