lunedì 19 agosto 2013

E li andiamo a prendere in mare aperto...

Scoppia la rivolta degli immigrati Distrutti il Cie di Capo Rizzuto. I 51 immigrati ospiti in quel momento hanno distrutto la struttura: sono stati completamente sventrati gli arredamenti, il sistema di videosorveglianza e nelle pareti dei muri sono stati praticati dei grossi fori di Fabio Franchini

La morte di un immigrato, una rivolta furibonda e il Cie di Capo Rizzuto distrutto. Il centro di identificazione e di espulsione dell'isola è fermo da una decina di giorni perchè è stato devastato durante le proteste scaturite dopo la morte di un marocchino, avvenuta il 10 agosto scorso, a causa di un malore. Una guerriglia durante la quale i 51 immigrati ospiti in quel momento hanno distrutto la struttura: sono stati completamente sventrati gli arredamenti, il sistema di videosorveglianza e nelle pareti dei muri sono stati praticati dei grossi fori. Al termine degli scontri la Prefettura di Crotone ha deciso di chiudere la struttura perché non più agibile e gli immigrati sono stati trasferiti in altri centri nel territorio italiano. Per accertare le cause della morte dell’immigrato marocchino è stata eseguita anche l’autopsia. Dai primi accertamenti sembrerebbe che il giovane soffrisse di una cardiopatia.

Immigrazione:uno sbarco nel siracusano. Arrivati in 150, individuati i tre scafisti

NOTO (SIRACUSA), 19 AGO
- Un barcone con circa 150 migranti a bordo e' approdato alla spiaggia di San Lorenzo, a Noto. Le forze dell'ordine hanno rintracciato fino ad ora 126 extracomunitari, tra i quali una quarantina di bambini ed altrettante donne. Hanno detto di essere di nazionalita' siriana. Il gruppo interforze per il contrasto all'immigrazione clandestina istituito presso la Procura della Repubblica avrebbe individuato i tre scafisti, tutti egiziani.

7 commenti:

Johnny 88 ha detto...

Intanto guarda che bella roba ci siam portati in casa

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/13_agosto_17/morsi-milano-manifestazione-2222653331708.shtml

E la Kyenge vorrebbe accogliere a braccia aperte i loro "Fratelli Musulmani" qui in Italia. Verrebbe da chiedere al generale Sisi di venir qui a fare il capo di stato, sicuramente lui sa come trattare i figli di Allah.

Massimo ha detto...

Qualche sana cannonata li avrebbe ricondotti ad un più mite consiglio. Ma i nostri generali non si chiamano Al Sisi, purtroppo ...

Eleonora ha detto...

Siamo imbecilli punto e basta.

Nessie ha detto...

Ormai è chiaro che quanto è successo a Isola Capo Rizzuto e a Siracusa è il segnale che vogliono "LAMPEDUSIZZARE" tutta la Penisola.

Eleonora ha detto...

Mica tanto, ma abbiano almeno il coraggio di dire all'italia la verità. Che vogliono la distruzione completa degli italiani.

Maria Luisa ha detto...

e se li lasciassimo tutti lì?
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/08/19/decine-di-italo-egiziani-pro-morsi-braccati-al-cairo-intervenga-farnesina/242476/

Eleonora ha detto...

Maria Luisa, serve dirti che si, dobbiamo lasciarli lì?