mercoledì 12 dicembre 2012

Molestie sessuali extracomunitarie...


MILANO - Una ragazza di 23 anni è stata molestata da un egiziano di 45 anni mentre percorreva via Padova. La ragazza ha chiesto aiuto ai passanti, ma nessuno è intervenuto. L'uomo poi è stato bloccato dalla polizia. E' accaduto martedì alle 18.30 in via Padova. La vittima, Barbara C., studentessa di arti motorie, stava andando a seguire uno stage di ginnastica e camminava ascoltando la musica con gli auricolari. L’egiziano, sopraggiunto alle sue spalle, si è avvicinato e l'ha palpeggiata nelle parti intime. La giovane ha incominciato a urlare, nel vano tentativo di richiamare l’attenzione dei passanti, ma nessuno le ha dato retta, lasciandola sola ad affrontare l'uomo.

LA REAZIONE - Con coraggio, la 23enne ha reagito e ha messo in fuga il 45enne. Senza mai perderlo d’occhio, la studentessa ha poi chiamato il 112 e descritto lo straniero, al quale mancano alcuni denti davanti. Un particolare, questo, che ha reso ancora più rapido il riconoscimento da parte dei carabinieri del Nucleo Investigativo, che hanno bloccato l’egiziano, irregolare e con precedenti per furto, poco distante. L'uomo è stato arrestato per violenza sessuale.

5 commenti:

samuela ha detto...

Questo accade quando si divora programmaticamente l'identità di una città. Si è lavorato duramente per decenni per trasformare Milano da comunità omogenea e civile in un non-luogo.
Il tizio che ha scritto Milano=Padania vive in Burundi. O più probabilmente è in rabbiosa ed interessata malafede.

Eleonora ha detto...

Bhe, Samuela, allora è italia=padania, facendo riferimento al cretino che descrivi. Il fatto è che gli extracomunitari, anzi, certi extracomunitari, certi comportamenti ce li hanno dovunque in italia. Tanto al nord, tanto al centro quanto al sud. Ma questo, io, te e parecchi altri, lo sappiamo benissimo. Sappiamo anche da COSA proviene tutta quella merda straniera che ogni giorno ci vessa, ci stupra, ci ammazza e ci deruba persino dell'identità. Però, io la colpa più pesante la do soprattutto a chi protegge queste bestie. Sarà perchè sono fatti della stessa pasta?

Eleonora ha detto...

Leggi qui, così almeno non mi faccio sangue amaro solo io: http://identità.com/blog/2012/12/09/riccardi-pensa-ai-soldati-africani-e-se-ne-frega-dei-maro/

samuela ha detto...

Sì, avevo letto. I soldati africani che stuprano le bambine, mutilano i ragazzini che non vogliono fare la guerra e bollono vivi i neonati. Brava gente. E lui è lì per ricordargli di NON usare un profilattico neanche per sbaglio, tanto i pirla che mantengono la loro traboccante prole catastrofica come le cavallette e che si prendono malattie infettive di ogni tipo ci sono sempre qui ad aspettarli.
Tornando a Viale Padova. Mi fa incazzare la gente con la faccia come il culo. A parte che i milanesi si sono estinti decenni fa e quello che c'è oggi ne è la conseguenza, ma questa stupidità e ignoranza è il motivo per cui oggi godiamo di queste risorse da fuori. Non abbiamo imparato NIENTE dalla storia interna.
Ma anche chi non sta in Non-Più-Padania prima o poi assaggerà.

Io Leggo Solo Feltri ha detto...

La gente non interviene perchè sa benissimo che avendo a che fare con questa feccia ci sarà sempre il giudice comunista e anti-razzista (lo stesso che ha rimesso a piede libero al 50esimo reato consecutivo questi stupratori) pronti nel caso dell'italiano che si difende dalla violenza dell'immigrato a rovinargli la vita con la galera e risarcimenti astronomici.

La xenofilia imposta con la violenza mediatica e giudiziaria dal regime comunista ormai ha terrorizzato il popolo italiano come non erano riusciti a fare nemmeno il manganello e l'olio di ricino di Mussolini.