sabato 16 febbraio 2013

Assassino

Questo omucolo del video (no, non parlo di Beppe Grillo), parlo di quell'altro cyborg traditore dell'italia che risponde a Beppe Grillo, tempo fa diceva più o meno che il grande successo dell'euro è la grecia... in questo filmato qui sotto dice che la grecia è alla disperazione... gazie ai prestiti della unione europea, prestiti che noi non abbiamo voluto anche e soprattutto grazie a lui, salvatore della patria.

4 commenti:

samuela ha detto...

Il lavaggio del cervello prosegue a tappeto. Pare che la finale di Sanremo si sia aperta con Harding a dirigere i due motivi più conosciuti di...guardacaso, Verdi E Wagner. No crederò neanche sotto tortura che si tratti di un caso. Lo dico? Che palle!!!!

Johnny 88 ha detto...

Spero di essere ancora vivo tra 50-60 anni per vedere l'ideologia europeista trattata con lo stesso orrore con cui oggi e' trattato il nazismo

Eleonora ha detto...

Johnny, è il quarto reich, quindi molto molto peggio del nazismo. Ma continuano a raccontarci che è cosa buona e giusta. E mi sa che anche tra 50/60 anni nessuno lo dirà.

Uh, adesso tutti amano Wagner? Samuela, io mi sono vista silent hill 2 onde evitare lo zapping selvaggio e capitare percasomapropriopercaso su rai uno. Già che mi stomacano e mi fanno schifissimo i presentatori di sanremo.

Nessie ha detto...

Analogie con la Grecia: La Grecia ha nel suo Parlamento il partito della Lagarde. L'Italia ha le "liste ciniche" di Gold-Monti. Non importa che siano numerosi o meno, l'abominio è che ci siano.


Ma la Grecia dell'Euro non era l'Eldorado da imitare per questo farabutto mentitore ?