venerdì 17 maggio 2013

Rieducare gli inferiori


Mentre gli italiani chiedono prestiti per poter pagare le tasse e non farsi mandare all'asta la casa, i presidenti di Camera e Senato hanno latre priorità. Pitero Grasso e Laura Boldrini ora invocano a gran voce più diritti per gli omosessuali. Grasso, intervendo nell'ambito della giornata contro l'omofobia, è stato molto duro nei confonti di chi crede che la famiglia sia basata su uomo e donna.

Cittadini di serie B - Pe il presidente del Senato chi non è d'accordo sulle coppie di fatto è in pratica omofobo, anzi "cittadino di serie b": "Gli omofobi sono cittadini meno uguali degli altri. Gli omofobi - aggiunge Grasso - sono chiusi nel loro guscio, si frequentano tra loro, non allargano i loro orizzonti né il loro cerchio di amicizie. Temono i viaggi all'estero, le feste, gli studentati all'università e gli spogliatoi delle palestre". Poi detta la linea: "Una corretta educazione su questi temi - ha sostenuto - la dobbiamo fare soprattutto per chi soffre di questa 'malattia', per chi vive male, sopraffatto da un'irrazionale paura, dal terrore di uscire di casa, dall'ansia di avere tra i suoi compagni di scuola, di lavoro, tra i suoi amici, i suoi familiari, una persona omosessuale. Diciamocelo, sono cittadini meno uguali degli altri, sono chiusi nel loro guscio, si frequentano solo tra loro, non allargano i loro orizzonti nè il loro cerchio di amicizie. Temono i viaggi all'estero, le feste, gli studentati all'università, gli spogliatoi delle palestre. E' un problema sociale che dobbiamo affrontare davvero, da subito, a partire dai più giovani. Dobbiamo farlo insieme, le istituzioni con le associazioni".

Subito unioni gay - A dargli una mano in questa sua crociata pro-gay c'è Laura Boldrini che ha un chiodo fisso in testa: "Vedere riconosciute giuridicamente le loro unioni anche in Italia. E' necessario anche perché questo avviene in 19 Paesi europei. È l’Europa che ce lo chiede". Insomma senza nulla togliere ai diritti degli omosessuali, il Paese ha cose ben più urgenti di cui occuparsi.

9 commenti:

Nessie ha detto...

E questa sarebbe "democrazia"?!? Qui il Pensiero Unico vola a velocità superiore alla luce.

Eleonora ha detto...

Peggio ancora Nessie. Madonna boldrini ha anche detto di pretendere la punizione di chi istiga all'odio.

Agendo e parlando così, penso che le persone normali comincino a diventare davvero omofobe.

Josh ha detto...

bollano come pericolosi omofobi da punire come "malati"
anche chi semplicemente non è favorevole al matrimonio gay.

Josh ha detto...

del resto il PD proviene da questo:

http://voxnews.info/2013/01/20/il-pd-la-coop-e-lo-scandalo-forteto-dove-si-stupravano-i-bambini/

e

http://voxnews.info/2013/01/23/scandalo-forteto-le-protezioni-in-parlamento-e-il-ruolo-di-pisapia/

Eleonora ha detto...

Josh, allora mi sa che siamo in tanti ad essere malati e inferiori e meritiamo di essere puniti. Magari con la morte.

Maria Luisa ha detto...

magari non ci condanneranno a morte, ma ci "educheranno":hai presente Alex di Arancia Meccanica?

Eleonora ha detto...

Uh, Alex DeLarge e la sua amata ultraviolenza. Altrochè se ce l'ho presente. Hm, noi dovremmo prendere esempio da lui e non lor signori che manco sanno nè dove sta la dignità e nè la moralità.

Massimo ha detto...

Possono fare tutte le leggi che vogliono, ma per me l'omosessualità resterà sempre una perversione e mi ripugnerà sempre frequentare chi la pratica. Sono inferiore ? Me ne frego. Anzi, visto da che pulpito viene, lo considero un titolo di merito. :-)

Anonimo ha detto...

io non ho niente contro i gay, ma ho parecchie riserve sul matrimonio. secondo me non dovrebbero sposarsi neppure tanti etero!!! e ti dirò di più, ho amici gay che sono disgustati da tutto questo pure loro! Michela.