sabato 11 maggio 2013

Le risorse della Kyenge....

Un commento: "Che ci faceva in giro un pregiudicato? Chiedono in tanti. Risposta: esercitava il diritto alla difesa; ovvero fruiva di una italica delizia giuridica, suggerita dagli attenti avvocati "buonisti" e sposata dalla Magistratura. In sintesi: sino a sentenza passata in giudicato ed eventuale pena scontata potrà calcare il suolo del Paradiso dei Delinquenti senza fastidio alcuno. Ovvero un permesso sine die di residenza, in barba al buon senso e alle norme comunitarie che prevedono il rimpatrio per chi delinqua o non abbia mezzi di sussistenza o sia a carico dei sistemi sociali del Paese. I reati "minori", ovvero quelli che colpiscono le persone normali come noi, non prevedono la reclusione in attesa di giudizio e con oltre 300 processi che quotidianamente vanno in prescrizione, l' Italia assicura l'immunità a tutta la feccia mondiale. Il nostro, a nostre spese, verrà inviato in una della tante "comunita'" di intrattenimento e recupero, dove imparerà a cantare e ballare sin alla prossima picconatura. Così stanno le cose; l' internazionalismo proletario sostituito e beffato dal libero transito e soggiorno omaggio alle canaglie ed ai folli di tutto il Mondo; un altro trionfo della Sinistra italiana."


È sceso in strada con un piccone e ha cominciato a brandirlo rincorrendo i passanti. Cinque persone sono state colpite a scopo di rapina. Un uomo di 40 anni è morto per le ferite riportate. È successo a Milano, nel quartiere Niguarda, poco dopo le sei di sabato mattina. I feriti sono stati soccorsi e ricoverati tra il Niguarda e l'istituto clinico Città studi, dove una delle vittime è spirata nonostante le cure immediate.

L'AGGRESSORE - Quando è stato fermato dai carabinieri aveva ancora in mano il piccone insanguinato: l'aggressore è un giovane ghanese irregolare e con precedenti. Era stato foto-segnalato nel 2011, in Puglia, e intimato all' espulsione. Secondo indiscrezioni, successivamente sarebbe stato identificato durante un normale controllo circa un mese fa anche a Milano. I precedenti penali a suo carico sono per rapina, furto, resistenza. Appena portato in caserma era molto agitato e si rifiutava di farsi prendere le impronte. Il fermato non aveva documenti con sé e si è chiuso in un ostinato mutismo.

AL PARCO - Le aggressioni sono iniziate in via Adratico attorno alle 6.30. L'aggressore ha affrontato un uomo di 64 anni in mezzo a un un vialetto di un parco giochi per bambini, lo ha colpito con violenza alla testa con il piccone. Sul posto sono ancora ben visibili molte macchie di sangue.

DAVANTI AL BAR - La seconda aggressione poco lontano, in piazza Belloveso, vicino all'ingresso di un bar gelateria che a quell'ora era aveva appena aperto. L'immigrato si è scagliato tra i tavolini e ha colpito un uomo di 40 anni, abitante nel quartiere. I proprietari, presi dal panico, hanno abbassato la saracinesca e si sono asserragliati all'interno. Quando hanno riaperto hanno trovato il corpo a terra del loro cliente colpito più volte alla testa. «Non era mai successo nulla di così scioccante» è il barista del Caffè Delrosso. Il barista ha le mani che gli tremano: «La persona colpita è un nostro cliente abituale, una brava persona. Ma poteva capitare a chiunque, anche a me se fossi arrivato più tardi».

LA CATTURA - Nel frattempo l'uomo si è spostato ha aggredito altri due passanti, che sono stati feriti più leggermente, fino poi a giungere in via Monte Rotondo dove ha colpito un ragazzo di 19 anni che stava rientrando a casa dopo aver accompagnato il padre al lavoro. Altri passanti hanno tentato di fermarlo e hanno chiamato i carabinieri che sono intervenuti e l'hanno arrestato quando aveva in mano ancora il piccone. I due feriti si trovano ora ricoverati: in condizioni gravissime il 64enne all'ospedale di Niguarda. Destano meno preoccupazioni le condizioni del 19enne che si trova al Policlinico.

11 commenti:

Nessie ha detto...

Ora basta, la misura è stracolma! Ecco un altro protetto della Boldrini e della Kyenge che ha colpito ancora...

Eleonora ha detto...

Chissà se entrambe le pie donne andranno al funerale del poveretto o se andranno a consolare il ghanese.

Maria Luisa ha detto...

Ipsa dixit:
http://www.daw-blog.com/2013/05/09/kyenge-il-mio-ministero-si-occupera-anche-di-scuola-sanita-e-lavoro/

ci mancherebbe solo questo

Eleonora ha detto...

Già, la "titolare" non eletta di un ministero inesistente continua a dire la sua come una papera impazzita. Ma ovvio che si occuperà di tutto. Le cose o si fanno per bene o si fanno per niente, no?

Mannaggia la pupazza... ogni volta mi dai notizie da voltastomaco, peggio di quelle che trovo già da sola. >.<

Maria Luisa ha detto...

sto pensando seriamente di non leggere più nulla, troppa rabbia e troppa depressione

Maria Luisa ha detto...

sanità secondo la signora:ospedali solo femminili?infibulazione a carico del sistema sanitario?

Eleonora ha detto...

Si, ospedali femminili con divise burqa e medici femmine, magari. Sulla scuola, eh, bhe, classi diversificate. Non va bene la promiscuità tra maschi e femmine.

Kizzy ha detto...

Io che andavo spesso a Milano x mio diletto ora avrei seriamente paura... Nessun politico andrà al funerale di quel poveretto ucciso come un cane da quell'essere infoiato bastardo... Basta, spero davvero che ora la gente cominci a ribellarsi innanzitutto prendendo a mazzate i buonisti sinistroidi del c... Vorrei vedere se ora qualcuno continuerà a difendere 'sta feccia di cui han riempito l'Italia. Fanc... la b****cca e la congolese del menga, e vediamo se mi impediscono anche di dirlo e di pensarlo!


Elly, son furiosa, se ritieni che 'sto commento ti possa dare problemi di sorta al blog, ti autorizzo ad edulcorarlo o sennò non pubblicarlo, ok. (non pubblicare questa parte però)

samuela ha detto...

Milano è morta di immigrazione, prima interna poi allogena, è stata programmaticamente distrutta nella sua identità e con essa il territorio circostante. Una terra di nessuno su cui gozzovigliare, da città mitteleuropea a città araboafricana in 50 anni. Almeno la falda acquifera ci desse una mano....

Maria Luisa ha detto...

a complemento della triade:
http://www.facebook.com/khalid.chaouki/posts/454576651296154

Eleonora ha detto...

Samuela, tu che in quella città ci vivi, mi sapresti spiegare perchè in 2 ore di mattanza, nessuno ha chiamato i soccorsi al primo aggredito? Io non ci credo che la gente lì è talmente anestetizzata da accettare tutto ciò e aspettare con calma la fine della mattanza.

Maria Luisa, quello è l'ennesimo imbecille insieme alla congolese, alla bonino e alla boldrini.