domenica 22 maggio 2011

Milano

E no, non credo che alla fin fine la Moratti sia meglio di Pisapia. Giustamente, come dice la mia amica milanese, sono due uno peggio dell'altra. Comunque, vale la pena dare una guardata al programma di Pisapia. Bhe, diciamo che il programma è vero, il resto è in chiave goliardica. QUI. E qui invece, le riflessioni di Giovanni.

11 commenti:

samuela ha detto...

Ultima trovata accattavoti: comprarsi i voti con maxisanatoria per multe ed ecopass. Hanno veramente capito tutto di chi non è andato a votare.
Radio Padania ha democraticamente chiuso il forum di gente fuori dai gangheri.
Formigoni si piscia sotto pensando a cosa dirà agli amici del cemento. Tranquillo, le coop rosse sono già in trattativa con CL per fare tanta tanta edilizia popolare, sennò gli immigrati a fiume a che servono?
Qualche idiota è davvero convinto che con Pisapia scompariranno mafia cammorra e 'ndrangheta. Dovranno solo stare attente perchè vuoi mettere i nigeriani in doppiopetto che si scambiano bustine in pieno centro -visto con i miei occhi? Quelli sì che hanno stile!

Eleonora ha detto...

Ma come si fa? Poi uno dice che la politica fa schifo e non ha più fiducia in nessuno schieramento. Ormai sono tutti uguali. Se ne fregano degli italiani e basta. Pisapia sconfiggerà camorra, mafia e 'ndrangheta? Bhe, si, se la legalizza forse si. -_-

samuela ha detto...

Oh che dicevo di quelli che cadono sempre in piedi?

http://www.tocque-ville.it/usercontrols/LinkEsterno.aspx?id=3005316

Altro che far scomparire la mafia...

RMF ha detto...

Cara Ele, grazie per il link, che ho ricambiato :)
E complimenti per il nuovo template (era un po' che non passavo di qui). Nicoletta

Eleonora ha detto...

Oh, Nico, ti avevo persa ma grazie a Giovanni ti ho pure ritrovata, finalmente. :)

Eleonora ha detto...

Samuela, ma è ovvio che ora la colpa la danno ad altri. Questi fanno peggio della sinistra. E la sinistra non capisce mai quali siano i suoi errori. Il pdl gli va dietro senza nemmeno provare a ragionare sul perchè probabilmente perderanno milano e non solo.

Ma quello che mi urta di più, è che la sinistra vincerà senza aver fatto realmente un tubo per farsi votare.

Johnny 88 ha detto...

Grazie del link Elly.

Anch'io sinceramente a Milano sarei del partito neneista. Ne Pisapia ne Moratti, tanto pari sono. Palazzinara lei, palazzinaro lui (il suo vice-sindaco sarà quell'archistar da strapazzo di Tito Boeri NDA). Pari sono per me.

RMF ha detto...

Ma che affettuosa che sei, Ele! E allora: ringrazio Giovanni anche io! ;)
Nico

Nessie ha detto...

Ragà, siete giovani, ripassatevi un po' di storia. Di quella che nei libri non viene scritta e fatevi un'idea del profilo di Pisapia, quando ha difeso l'assassino terrorista Marco Barbone, colui che ha accoppato Walter Tobagi con 5 colpi di pistola P38 (si veda mio ultimo post). La Moratti mi fa pena, ma Pisapia mi fa venire i brividi, perché è stato l'avv. difensore di fior di assassini. Ho letto il link di Giovanni e non sono d'accordo. Francamente se va al governo Pisapia, rotoleremo ancora più velocemente giù per una china irreversibile. E non sarà solo una "parentesi".

Massimo ha detto...

I programmi non sono mai lo specchio della futura amministrazione, ma solo una buona intenzione. Poi bisogna guardare al concreto e ove fosse eletto Pisapia i centri sociali penserebbero di aver ottenuto l'immunità per i loro raid.

Eleonora ha detto...

@ Giovanni, e di che, ci mancherebbe. Mi piacciono i tuoi post.

@ Nico, ogni tanto mi espongo anche io. :P

@ Nessie, e non c'è una via di mezzo percorribile. Ormai sono tutti uguali. E ancor peggio quelli dell'Idv... siamo messi davvero male.


@ Massimo, e probabilmente pensano pure bene. Se vince gente del calibro di Pisapia, il centrodestra deve fare una vera riflessione. E sarebbe anche ora.