giovedì 5 settembre 2013

Tornando a casa...

... in una giornata qualunque, ci si può sorprendere di un panorama così e di un cielo terso. Ci si sorprende così tanto da fermarsi, prendere dalla borsa l' ipad, inquadrare e scattare...

6 commenti:

Kizzy ha detto...

Pura meraviglia... senza scie chimiche, vero?

Eleonora ha detto...

Eh, le scie qualche volta compaiono anche qui. Considera che ci sono ettari ed ettari di terreni "coltivati" a pannelli fotovoltaici che non servono ad un emerito cazzo e sul conero ci sono un paio di atomiche ammerikane. Le scie chimiche sarebbero il problema minore, figurati. -_-

Kizzy ha detto...

Azz... :(

Eleonora ha detto...

Azz, le bombe amerikane, dici? Bhe, è vero. Ma non stanno solo sul conero, però, lo chiamano semplicemente "deposito" oltre ad esserci anche ponti radio e robe del genere. Stanno un pò dappertutto in italia.

Eleonora ha detto...

http://www.interkosmos.it/libro02h.htm

scorri la pagina e cerca marche e avrai la risposta. Solo che lì si sono dimenticati di scriverci del "deposito". E parlando di complottismo vario, gli ultimi terremoti registrati provengono proprio da quelle parti.

Eleonora ha detto...

Inoltre: “Vi è un deposito di munizioni vuoto, una serie di installazioni meteorologiche, antenne di comunicazione, un centro radar, una stazione di “ascolto” elettronico che copre un po’ tutto l’Adriatico e parte dei Balcani.
La base è gestita sia dall’Aeronautica che dalla Marina, ma vi sono presenti anche operatori della NATO.
Era anche predisposta per operare come centro di controllo di emergenza, poichè ritenuto sufficientemente a prova di esplosione nucleare.
Da diversi anni ormai la base non è più molto operativa, limitandosi ad assicurare il supporto logistico agli impianti di trasmissione e a quelli meteorologici (anche la RAI ha installato lì dei ripetitori).”

Nella grande porta metallica che nasconde i segreti militari del Conero ancora oggi infatti si vedono entrare dei mezzi militari.


Guarda come sono le grotte: http://www.visitancona.com/i-segreti-del-monte-conero-tra-grotte-tunnel-e-leggende-misteriose/