venerdì 20 settembre 2013

Altri 400 nuovi italiani

Un paio di commenti: "Non c'è più nemmeno la voglia di commentare. C'è solo una grande frustrazione nel vedere che l'Italia ha ufficialmente dichiarato la sua RESA di fronte agli invasori. Ne arriva qualcuno morto? Affari loro. Il problema, se permettete, non ci riguarda. Se non fosse per le nostre motovedette che da anni corrono in mezzo al mare a raccoglierli, allo squillo dei satellitari degli avidi scafisti, sai quanti sarebbero finiti in pasto ai pesci. Devono sono ringraziarci. Personalmente il mio atteggiamento di fronte a tutti questi sbarchi illegali è profondamente cambiato nel corso del tempo. La pena ha lasciato il posto ad un'insofferenza palpabile. Vedo il mio Paese invaso e questo mi irrita. In casa mia vorrei che entrasse solo chi è legalmente autorizzato a farlo DA NOI. Trovo intollerabile che siano i clandestini a decidere come, quando ed in quanti arrivare. Ma la colpa è essenzialmente della Politica, di quegli incapaci ed inetti che ci governano. Gli STOLTI hanno pensato che riempirci di immigrati clandestini favorisse l'integrazione. Sono riusciti solo a scatenare il sentimento opposto: l'insofferenza."

" Gli argini hanno ceduto, non vi è più alcun freno all'immigrazione selvaggia il messaggio partito dall'Italia tramite il ministro Kyenge è arrivato forte chiaro, dall'altra parte del mediterraneo. I trafficanti di esseri umani hanno capito che siamo il ventre molle dell'Europa, la favoletta degli immigrati come risorsa non la raccontano più neanche i terzomondisti più convinti. "

Barcone con 400 migranti soccorso nel Canale di Sicilia. A bordo una donna morta. Quasi tutti di nazionalità siriana, decine di minorenni: intervento delle Guardia Costiera

Ancora sbarchi di migranti in Sicilia. E ancora una tragedia. C'è anche il cadavere di una donna sul barcone soccorso nel pomeriggio di venerdì nel Canale di Sicilia e sul quale viaggiavano circa 400 migranti siriani, tra cui donne e un'ottantina di minorenni. Sul posto sono intervenute due motovedette della Guardia costiera. L'imbarcazione è giunta poco prima delle 20 al porto di Siracusa. In corso le operazioni di sbarco. Il corpo privo di vita è stato trasportato sulla banchina dai marinari della Guardia Costiera. A bordo è salito il medico legale Francesco Coco che eseguirà l'ispezione.

1 commenti:

Nico ha detto...

Tutti siriani... Mò sò tutti siriani...
Torno a chiedermi: l'Europa che fa? Non solo ha deciso che dobbiamo morire di tasse, ma anche che dobbiamo essere invasi nel silenzio?

Intanto guarda che succede a Roma... Chissà se il marocchino verrò condannato

http://www.secoloditalia.it/2013/09/marocchino-contro-autista-dellatac-sporco-italiano-e-finisce-denunciato-per-discriminazione-razziale/